Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dimagrire senza fare la fame e sfiancarsi di esercizi? Fai così!

,
Tribù Golosa

Ci sono dei modi sottovalutati che ti permettono di dimagrire senza per forza obbligarsi a fare sacrifici culinari...Ecco come!!

3 modi che non conoscevi per perdere peso

3 modi che non conoscevi per perdere peso


1. La respirazione

La regola di base della ginnastica respiratoria consiste nel respirare ed espirare non con il petto ma con la pancia. La vita, l'addome e la formazione dei muscoli profondi dello stomaco sono ottenuti grazie ad un complesso esercizio di respirazione. per iniziare, bastano 15 minuti al giorno.

2. Doccia a contrasto caldo/freddo

Questo trucco è semplice e, in genere, viene combinato con altri metodi. Quando fate la doccia, alla fine, alternate la temperatura dell'acqua: da ghiaccio a acqua calda. La doccia contrastante non solo ti libera dall'essere in sovrappeso, ma anche da una serie di malattie come l'aritmia, la distonia, l'ipertensione nella fase primaria e riduce anche la cellulite.

3. Massaggi terapeutici

Per combattere contro il sovrappeso sarete aiutati con ventose, massaggi acquatici, con olii essenziali o riducendo il massaggio con pinze. Essi contribuiscono a spezzare i depositi di grasso, migliorare la circolazione del sangue nella zona della parete anteriore anteriore e normalizzare i movimenti intestinali. È possibile effettuare il massaggio a casa o in sale specializzate. Le sessioni dovrebbero essere sistematiche.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La dieta del lungo respiro: dimagrire dipende dal ritmo della respirazione 4 esercizi per tonificare i glutei e le gambe