Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta d'emergenza, per perdere un kg in una notte!!

,
Tribù Golosa

Si chiama la dieta d'emergenza non per niente, perché perdi un chilo già l'indomani....Ecco come funziona la dieta magica ;)

La dieta dell'emergenza

La dieta dell'emergenza

Questa è la routine da seguire: alle 8:00 am: Bere un bicchiere d'acqua calda con succo di limone, un frutto a piacere, una fetta di pane tostato con un velo di marmellata o di miele.

Alle 10:00: bevi un bicchiere d'acqua con un succo d'arancia con una mela.

12:00 mezzogiorno: Bere una tazza di tè verde.

1:00 pm: Bere un bicchiere d'acqua fredda con succo di carota, 80 gr di riso in bianco e verdure bollite a piacere (carote, zucchine o cavolfiori)

15:00: Bevi una tazza di tè a piacere

17:00: Una mela

7:00 pm: e ancora una volta, bere un'altra tazza di tè verde.

9:00 a.m .: Bere un bicchiere d'acqua con il succo di un pompelmo. Un petto di pollo magro e un'insalata con due pomodori

E alle 10:00 di notte: concludi la tua giornata nello stesso modo in cui hai iniziato; prendete un bicchiere d'acqua calda con il succo di un limone.


Continuare per tre giorni, questa dieta garantisce una perdita di peso immediata. Tuttavia, prima di cominciarla consultare il proprio medico di fiducia.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Getta un po' di sale nell'ingresso di casa: non crederai a cosa succederà La dieta delle 48 ore che ha conquistato il mondo!