Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Kim Kardashian senza regole: divora pizza e gelato prima di cominciare la dieta!

Succede a tutte, anche le regine di Instagram e influencer globali: si chiama l'abbuffata pre lunedì....Ecco come ci casca anche Kim Kardashian ;)

La grande abbuffata

La grande abbuffata

È quello che facciamo tutti il giorno prima del fatidico "Lunedì inizio la dieta". Nell'ultimo episodio di Keeping Up With The Kardashians, Kim Kardashian sta per iniziare un nuovo regime sano. Ma prima di impegnarsi in una dieta restrittiva, la super influencer cede a un ultimo pasto ad alto tasso calorico

"Se dovessi scegliere un ultimo pasto, sceglierei senza dubbio una pizza di New York", dice Kim in un'anteprima dello spettacolo.

"Non capisco, stai diventando una patita di fitness?" Chiede al suo  personal trainer Jonathan Cheban. "Non ho intenzione di competere e di essere un bodybuilder, voglio solo un buon corpo", risponde Kim.

"Prima di iniziare con questa dieta, dobbiamo fare un'ultima festa di cibo per un giorno", suggerisce Jonathan. "Senza guardarci indietro" , dice Kim.

Poi Kim, Jonathan e Khloé Kardashian hanno iniziato a cercare un  buon posto dove consumare questa cena. 

Ma non si sono fermati lì. Dopo aver mangiato più di una pizza a testa, il trio cercava coni di gelato.

"Sarà davvero duro, il mio nuovo stile di vita", dice Kim. "Onestamente, non avrei potuto immaginare una cena migliore... ne valeva la pena".

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Palline di pizza per un aperitivo originale e 100% italiano!

La pizza è sempre buonissima, preparata in tutti i modi e in tutte le forme. Ecco perché queste palline sono ottime, golose e sfiziose da preparare per una festa, un aperitivo o anche come antipasto per una cena in famiglia. 

INGREDIENTI:

Per le palline:

  • 1 rotolo di pasta da pizza 
  • Passata di pomodoro q.b
  • Salamino
  • Mozzarelline

PER LA COPERTURA:

  • 40g di burro fuso
  • Aglio in polvere
  • Sale e pepe
  • 20g di erbe aromatiche miste a piacere (rosmarino, origano, prezzemolo)
  • Parmigiano grattugiato

 

PROCEDIMENTO:

Stendere la pasta da pizza.  Ricavare dei cerchi di pasta con uno stampino da biscotti. Stendere un cucchiaio di passata di pomodoro, poi una fettina di salamino ed una mozzarellina su ogni cerchio di pasta. Richiudere la pasta premendo delicatamente sui bordi, poi arrotolare con i palmi delle mani e distribuire sulla placca del forno ricoperta di carta forno. Mescolare il burro fuso, l'aglio, il sale, il pepe e le erbe in una ciotola, e usarlo per spennellare le palline di pizza con un pennello. Spolverare generosamente con il Parmigiano grattugiato. Infornare a 200° per 10 minuti circa, fino a che le palline di pizza saranno dorate.

 

 

 

 



Commenta questo articolo

Le abitudini alimentari che tutte le donne Over 40 dovrebbero adottare Rosmarino: combatte vene varicose, la cellulite e dolori muscolari