La dieta dei 7 giorni per una pancia che più piatta non si può
Per una pancia piattissima, bastano poche regole ma ferree: da seguire per 7 giorni, senza eccezioni, ma alla fine vedrai la tua pancia piatta.
©Thinkstockphotos.com
La dieta per eliminare la pancia
La dieta per eliminare la pancia in soli sette giorni :)
1° Giorno Colazione: uova strapazzate con pomodorini e due mandarini. Snack: yogurt greco. Pranzo: insalata di fagioli e riso integrale. Spuntino: una banana. Cena: bistecca di tacchino alla griglia con carote, asparagi e aglio.
2 ° Giorno Colazione: muesli al cioccolato fondente fatto in casa e un bicchiere di latte di soia. Spuntino: uovo sodo. Pranzo: zuppa di funghi e pollo al forno con formaggio. Snack: una barretta proteica. Cena: manzo e spinaci al curry.
3° Giorno Colazione: due fette di pane tostato con marmellata. Spuntino: un pompelmo. Pranzo: spaghetti alle zucchine con salsa di pomodoro. Spuntino: una mela. Cena: una patata dolce con le verdure.
4° giorno: Colazione: tè verde e una fetta di pane integrale con un velo di marmellata. Snack: una manciata di frutta secca. Pranzo: formaggio magro tipo ricotta o philadelphia light e due fettine di fesa di tacchino. Snack: macedonia di frutta con kiwi e mele. Cena: pollo arrosto con limone e rosmarino.
5 ° giorno: Colazione: fiocchi d'avena con latte scremato, uvetta, miele e semi di lino. Snack: un bicchiere di latte scremato al cioccolato. Pranzo: quinoa con asparagi al vapore. Spuntino: ricotta con arance e ananas tritati. Cena: pollo in salsa di cocco.
6 ° giorno: Colazione: due fette di pane tostato con crema di formaggio e avocado. Snack: una manciata di datteri. Pranzo: spaghetti alle zucchine con salsa di pomodoro. Snack: due kiwi. Cena: manzo e spinaci al curry.
7 ° giorno: Colazione: una frittata con pomodori e avocado maturo. Snack: una mela. Pranzo: zuppa di pomodoro e insalata vegetariana. Spuntino: due uova sode. Cena: orecchiette con cavoletti di Bruxelles grigliati.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Metodo Montessori: perché e come...
Benessere: pesce 3 volte a settimana...
Commenta questo articolo