Gli esercizi per eliminare le maniglie dell'amore
Le maniglie dell'amore sono il tuo punto debole? Il punto in cui puntualmente, appena fai uno strappo alla regola, si accumula il grasso? Ecco come eliminarlo così.
©Thinkstock
Gli esercizi per eliminare le maniglie dell'amore
Le maniglie dell'amore sono un punto critico di accumulo del grasso di molti. Ecco qualche esercizio per eliminare il grasso da questo punto : prova ad allenarti per 18 minuti, facendo lavorare gli addominali inferiori e superiori. Puoi anche aggiungere questi esercizi a quelli che fai di solito, se hai la buona abitudine di farne già.
1. Esercizio di Superman
Per iniziare, sdraiati sul pavimento o su un tappetino. Stendi le braccia completamente sopra la testa e vicino alle orecchie. Contemporaneamente contrai i glutei e alza le braccia, le gambe e il petto dal pavimento. Tenere la posizione superiore per 1 o 2 secondi. Quindi abbassare lentamente le braccia, le gambe e il torace verso la posizione di partenza mentre si inspira.
Ripetere da 10 a 12 volte.
2. Side Plank
Sdraiati sul lato sinistro con le gambe dritte. Stendi l'avambraccio destro in modo che il tuo corpo formi una linea diagonale. Solleva i fianchi verso l'alto, formando una linea dritta dalle caviglie alle spalle e rinforzare il nucleo. Mantenendo stabile il busto, solleva la parte superiore della gamba. Senza cambiare l'angolazione del tuo corpo, porta il ginocchio in alto verso il petto.
Tieni la posizione per 1 o 2 secondi e poi ritorna alla posizione iniziale. Fare 10-12 ripetizioni prima di passare e ripetere dall'altra parte.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Metodo Montessori: perché e come...
Benessere: pesce 3 volte a settimana...
Commenta questo articolo