Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Bevi questo rimedio tutte le mattine e sciogli il grasso addominale in modo facile e veloce

,
Tribù Golosa

Molte persone trovano difficile seguire i regimi dietetici, fare esercizio fisico o sottoporsi a esercizi estenuanti. Ecco perché ti proponiamo questo semplice rimedio che promette di far andare via tutto il grasso addominale accumulato. 

Bevi questo rimedio ogni mattina e perdi il grasso addominale

Bevi questo rimedio ogni mattina e perdi il grasso addominale

Si tratta di un rimedio facilissimo da preparare. Bastano

- 1 litro d'acqua
- 100 grammi di prugne secche

Preparazione:

La prima cosa che dovresti fare è mettere le prugne in un litro d'acqua. Preferibilmente, dovresti metterli insieme in un contenitore ermetico.
Quindi, metti il tutto in frigo a fermentare per almeno 7 giorni.
Trascorso una settimana, passare il tutto in centrifuga di modo da ottenere una miscela omogenea. Bevi una tazza ogni mattina alla stessa ora, almeno mezz'ora prima di fare colazione.
In poco tempo vedrai i risultati e potrai usare questo rimedio finché non otterrai il corpo che desideri. Essendo una soluzione naturale, non dovresti preoccuparti di soffrire di effetti collaterali quando lo consumi e, inoltre, il suo particolare sapore dovrebbe appagare il gusto. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La bevanda allo zenzero e melone per una merenda equilibrata e golosa

Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una  carrot cake, per avere una merenda perfetta. 

 

 

INGREDIENTI:

  • 200 ml di panna liquida per dolci
  • 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
  • 1 melone
  • Cubetti di ghiaccio
  • 2 cucchiaini di miele
  • Un po' di cacao in polvere
  • Un po' di zenzero in polvere

 

 

PREPARAZIONE:

Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.

Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto. 
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere. 

Servite questa deliziosa bevanda. 

Commenta questo articolo

Il cardiologo consiglia questa dieta, per perdere peso in salute 10 ricette originali per i veri amanti dei biscotti