Meno 3 kg in 5 giorni seguendo questi semplici passi...
Se vuoi perdere qualche chilo in poco tempo, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo...
La dieta che ti fa perdere 3 kg in qualche giorno appena
Regole generali
Non saltare mai la colazione. Evita bevande analcoliche, troppa caffeina e cibi lavorati perché sono abbondanti nello zucchero.
Smetti di mangiare dopo le 20:00. Prima di iniziare la dieta, assicurati di pesarti in modo da poter confrontare il peso dopo la dieta di 7 giorni.
I benefici della dieta
Questa dieta ti permette di perdere peso in modo sano.È abbondante in frutta, verdura e acqua, migliorando quindi i movimenti intestinali.
Giorno 1- Giornata della frutta
Per tutto il giorno dovresti mangiare solo frutta, cioè per colazione, pranzo e cena; solo, si consiglia di variare tutti i frutti e di evitare di eccedere in un solo frutto tipo mangiare cinque banane o cinque mele.
2 ° giorno - giornata vegetariana
Dovresti mangiare verdure per colazione, cena e pranzo. Inizia la giornata con patate cotte in modo che tu possa bruciare i carboidrati durante la giornata. Includere verdure che abbondano di fibre come broccoli e fagioli, zucchine e pomodori.
3 ° giorno: giornata di frutta e verdura
Dovresti preparare una combinazione di alimenti dal 1 ° giorno al 2 ° giorno del terzo giorno di dieta. Evita le banane e le patate.
4° giorno- Latte e banane
Dovresti mangiare solo latte e banane. Puoi consumare fino a 7 banane e 3 bicchieri di latte.
5 ° giorno - Festa
In questo giorno dovresti mangiare carne magra. Ad esempio, pollo magro o filetti di pesce e fino a 8 pomodori. Consumare più acqua, cioè da 12 a 15 bicchieri.
6° giorno- Carne rossa e verdure
Puoi mangiare fino a 200 gr carne rossa alla grigia a tua scelta e abbondare in verdure per tutto il giorno
7 ° giorno - Riso e verdure
Riso integrale cotto a pranzo mescolato con verdure al vapore a tua scelta. Puoi mangiare una patata solo in questo giorno e consumare frutta fresca o succhi di verdura.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Commenta questo articolo