Dieta dei frutti di bosco, perdere peso facendo il pieno di vitamine
Con la dieta dei frutti di bosco, perdi fino a tre chili in qualche giorno ma con gusto, e facendo il pieno di vitamine. Ecco la dieta ;)
©Thinkstock
La dieta dei frutti rossi per dimagrire facendo il pieno di vitamine
La dieta ai frutti di bosco è la più gettonata negli ultimi giorni e sicuramente sta facendo il giro del web anche perché promette di far perdere tre chilogrammi in cinque giorni. E' importante ricordare però che prima di effettuare una dieta così importante sarebbe meglio farsi visitare da uno specialista e poi c'è da sottolineare come questo regime alimentare viene visto valido solo per alcuni giorni per buttare giù rapidamente dei chili.
Sicuramente però andare ad assumere una quantità importante di frutti di bosco durante la giornata può essere solamente che benefico anche perché questi sono fortemente antiossidanti e permettono quindi di migliorare la circolazione e di liberare il corpo dai grassi accumulati nelle arterie.
L'obiettivo di questa dieta ai frutti di bosco è quello di riuscire a sgonfiarsi rapidamente anche se sarebbe consigliabile poi superati questi giorni di dimagrimento cercare di condurre uno stile di vita regolare e avere un'alimentazione sana.
Ricchi di antiossidanti oltre che di vitamina C, i frutti rossi possono essere molto importanti nel nostro percorso di benessere, in vista del dimagrimento al quale auspichiamo. Fragole, lamponi, mirtilli, more, ribes: le varietà sono molteplici e tutte gustose, ciascuna con le sue proprietà e benefici.
Basta bere un frullato a base di frutti di bosco e acqua, senza zucchero, a colazione e a pranzo, mentre a cena è possibile consumare un pasto normale, nelle giuste quantità.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Commenta questo articolo