La dieta GM, e vai a perdere fino a 3 kg in 7 giorni ;)
Una dieta efficace e che arriva dritta dritta all'obiettivo: far dimagrire in poco tempo. Ecco come fare
©Thinkstock
La dieta GM per perdere fino a 3 kg in una settimana
Panoramica del piano di 7 giorni
Il piano di dieta indiana più veloce per la perdita di peso. Includere frutta e verdura biologiche nel piano di 7 giorni per i migliori risultati di perdita di peso. Ecco il programma alimentare di sette giorni; seguendo questa dieta per una settimana, non solo perdi peso, ma elimini anche le tossine e le impurità dal tuo corpo. La maggior parte degli alimenti suggeriti su questa dieta contengono molta acqua favorendo la disintossicazione dalle tossine di troppo allo stesso tempo facendoti perdere peso.
La dieta GM dovrebbe essere seguita per un periodo di 7 giorni. Per i primi 3 giorni, mangerai cibi a basso contenuto calorico come frutta e verdura per colazione, pranzo e cena.
L'apporto calorico totale durante questi 3 giorni sarebbe di circa 1000 a 1200 calorie al giorno.
Dal 4° al 7° giorno, consuma prevalentemente cibi ricchi di proteine associati a carboidrati sotto forma di riso integrale, banane, latte ecc ...
Secondo un recente studio, la tabella della dieta dei 7 giorni GM si rivela efficace nel liberarsi di quei chili in eccesso ad un ritmo molto più veloce . Considerando che normalmente le diete dimagranti permettono di perdere 1 o 2 kg a settimana, la dieta GM è invece più efficace.
Al fine di aumentare l'efficacia della dieta, gli esperti suggeriscono che è necessario integrare la dieta con una routine di esercizio regolare che richiede 10 minuti di esercizi al giorno. Si consiglia di praticare allenamenti a bassa intensità come lo Yoga e gli esercizi leggeri, perché si avrà meno forza (a causa di bassi carboidrati) per svolgere attività così faticose mentre si segue la dieta a basso contenuto di carboidrati.
Per cominciare, eliminare completamente tutto il cibo spazzatura . Bere almeno da 8 a 12 bicchieri d'acqua ogni giorno per ottenere i migliori risultati. A pranzo, zuppa di cavolo o di verdure, a cena verdure bollite e pesce azzurro o carne bianca.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Tecniche di cucina
Per la base
- 100g di biscotti speculoos o in alternativa Digestive
- 50g di burro fuso
Per la crema
- 450g di formaggio fresco spalmabile Philadelphia
- 75g di panna fresca per dolci
- 75g di zucchero
- 120g di caramello
- 3 banane
- 1 cucchiaio di succo di lime
PREPARAZIONE :
Mettete i biscotti in un sacchetto di plastica con la chiusura a zip, chiudetelo bene e polverizzate i biscotti passando il mattarello con energia sopra il sacchetto. Versate i biscotti in una ciotola ed unite il burro fuso. Mescolate bene e mettete in frigorifero.
Ora preparate il ripieno: versate in una ciotola il formaggio spalmabile ed unite la panna.
Aggiungete lo zucchero, mescolate e mettete in frigorifero.
Sbucciate e tagliate a rondelle le banane, mettetele in una ciotola, unite il succo di limone e mescolate bene. Assemblate il cheesecake in un vasetto con il tappo ermetico : disponete in ogni vasetto un cucchiaio abbondante di farina di biscotti, unite 2 cucchiai di crema, disponete 5 rondelle di banane, versate un cucchiaio di caramello, continuate con un cucchiaio di crema, poi con un cucchiaio di farina di biscotti. Terminate con una o due rondelle di banana.
Procedete allo stesso modo con gli altri vasetti. Lasciate compattare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire.
Commenta questo articolo