Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta giapponese mattutina che ti riempe di energia

,
Tribù Golosa

La dieta giapponese che comincia dal mattino ti riempe di energia senza importi troppe rinunce...Ecco come funziona

La dieta giapponese del mattino

La dieta giapponese del mattino

Un matrimonio giapponese dedicato alla medicina preventiva ha scoperto un nuovo modo per accelerare il metabolismo del corpo e bruciare calorie aiutandoti a perdere peso. Inoltre, questa dieta incoraggia coloro che la applicano per differenziare quando la loro fame è reale e quando il loro corpo è completamente soddisfatto; in questo modo evita di mangiare troppo e non confonde la sete o dorme con la fame. La dieta o la dieta giapponese della banana mattutina, come la chiamavano i suoi creatori, calma l'ansia e i nervi perché si basa su uno dei principali inibitori delle sostanze che causano entrambe le reazioni. La banana star nella dieta giapponese che promette di soddisfare la nostra fame con poche calorie, arricchendoci con vitamine, minerali e potassio.

Mangiare normalmente, ma consapevole di cosa e quanto viene consumato. Una volta che impariamo a scoprire quanto siamo soddisfatti, sarà molto più facile fermarci prima di mangiare calorie che vanno alle aree più complesse di riduzione del nostro corpo. Questo regime non è necessariamente rigoroso, poiché a colazione e cena possiamo mangiare quello che vogliamo, con la condizione di fermarci quando siamo soddisfatti all'80%. D'altra parte, dovremmo andare a letto presto, in modo che il nostro ciclo del sonno non interferisca con quello della nostra dieta. La mancanza di sonno causa la fame e questo è esattamente ciò che sta cercando di prevenire questa dieta.

Il primo alimento del giorno dovrebbe essere una banana: a colazione puoi mangiare tutte le banane che vuoi, accompagnate da un bicchiere di acqua tiepida. Se dopo aver mangiato hanno ancora fame, dovremmo aspettare tra 20 e 30 minuti per mangiare  altra frutta e un té.

A pranzo e a cena si consiglia di mangiare un pugno di riso in bianco e verdure bollite. Una volta, a pranzo due uove sode, un avocado e una fetta di pane integrale.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Pantaloncini dimagranti: funzionano davvero? Questo medico coreano ci spiega come funziona la sua dieta