Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Kayla Istines, l'istruttrice di fitness star di Instagram, rivela la sua dieta

,
Tribù Golosa

Con l'estate ormai alle porte, è meglio tirare fuori il lato migliore di noi...Ecco la super dieta della star di Instagram Kayla Istines, per un corpo da sballo ;)

La dieta dell'istruttrice di fitness più conosciuta del web 

La dieta dell'istruttrice di fitness più conosciuta del web 

Con l’estate ormai alle porte, quella della prova costume è diventata una vera e propria corsa contro il tempo. Per riuscire nel disperato intento di perdere peso il più velocemente possibile, si finisce spesso con il seguire più che delle diete dei veri e propri digiuni, che non fanno che innescare il solito effetto yo-yo. A cercare di porre fine a tutto ciò c’è una dieta, sempre più famosa, ideata da una personal trainer americana di nome Kayla Itsines. Per ottenere i risultati desiderati è però necessario unire alla dieta anche una sessione giornaliera di allenamento della durata di 28 minuti. Kayla Itsines è una personal trainer australiana famosa in tutto il mondo per la sua strategia che consiste nell'unire la dieta a degli esercizi quotidiani. 

Ecco in cosa consiste la dieta:

Colazione: Due fette di pane integrate tostato con un uovo, mezzo pomodoro da insalata e 25 gr di avocado
Spuntino: Uno smoothie con 160 gr di fragole, 150 gr di latte scremato, 100 gr di yogurt parzialmente
Pranzo: Una piadina con 80 gr di tacchino a fette, mezzo pomodoro a fette, ¼ di cipolla rossa a fette, qualche foglia di lattuga e 50 gr di salsa tzaziki fatta in casa
Merenda: 100 gr di yogurt magro con qualche foglia di menta, mezza carota a fetta ed un gambo di sedano
Cena: 100 gr di filetto di salmone con 90 gr di riso integrale, e un’insalata a base di una barbabietola alla griglia, una manciata di rucola, 10 gr di noci, un’arancia sbucciata e tagliata a fette, 1/4 di cipolla a fette, 1 finocchio a fette. Il tutto può essere condito con un cucchiaino di aceto di vino, 1/3 di mostarda e poi aneto ed erba cipollina.

 

Continuare per 7 giorni, cercando di mantenere gli ingredienti e gli apporti energetici invariati ma variando gli alimenti per non cadere nell'effetto monotonia...Risultati assicurati!!


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La dieta del Dottor Mosley: pochi carboidrati e funziona I pancakes  al cioccolato fatti in casa: originali e sofficissimi !