Dieta di fine estate, ecco perché ha senso cominciare una dieta anche adesso
Se l'estate è agli sgoccioli e anche tu pensi che per cominciare una dieta sia meglio aspettare metà settembre, aspettare di aver ripreso il solito tran tran, stop! Ti fermiamo subito e ti spieghiamo perché il momento migliore per cominciare la dieta è...adesso!!
Dieta di fine estate, ecco perché é meglio
Dieta di fine estate, ecco perché é meglio iniziarla adesso
Ferragosto è passato, e le vacanze stanno volgendo al termine. Durante le vacanze è normale lasciarsi un pò andare a tavola e metetre le buone abitudini alimentari in stand by, almeno il tempo delle ferie: di dieta se ne riparla a settembre. Invece, ecco perché è meglio cominciare adesso a smaltire le tossine con questa dieta detox incredibilmente efficace :)
Moltissime star la utilizzano proprio con lo scopo di depurarsi e magari prepararsi alla prova costume sfida ormai conclusa che si ripresenterà puntualmente l'anno prossimo.
Grazie a un menù studiato per la dieta detox, prevalentemente ipocalorico, e cure detox e fai da te, riuscirai a smaltire le tossine, migliorare la digestione e ridurre il gonfiore di tutta la zona addominale.
1° giorno: Devi mantenere (o acquisire) la buona abitudine di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. I pasti invece devono essere in stile “vegetariano”, cioè mangia solo frutta e verdura. Puoi aggiungere le spezie che preferisci, ma evita assolutamente le fritture.
2° giorno: Continua a bere molta acqua e mangia solo frutta e verdura, anche sotto forma di frullati o smoothies. Durante la giornata bevi anche due o tre tazze di tisane depurative a base di carciofo e/o rosmarino.
3° giorno: oggi consuma pasti a base di soia e lenticchie. Come spuntino preferisci la frutta secca, ad esempio le noci. Ancora tanta acqua e almeno una porzione di frutta. La sera puoi mangiare un filetto di salmone fresco cotto alla piastra e condito con limone.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Dieta Plank: come ritrovare un corpo da...
Combatti tosse e catarro con questo...
Commenta questo articolo