Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Una ragazza posta la foto delle sue scarpe pulite e la formula segreta fa impazzire il web

Una giovane americana ha mandato in tilt il web qualche giorno fa, pubblicando una foto delle sue sneakers ripulite grazie ad una forumla segreta che tutti possono riprodurre a casa.

Come pulire le sneaker

Come pulire le sneaker

La giovana Sarah Tracey ha pubblicato recentemente il suo trucco per pulire le snekaer, nel suo caso le famose Converse, facendo impazzire il web. Il suo post, contenente una foto esplicativa, è divenuto virale.

Le snekaers, spesso realizzate in tela, sono scarpe comodissime ma anche soggette a sporcarsi molto facilmente.
Per questo sapere come pulirle ne allungherà la vita e il piacere d'indossarle.

La "ricetta" condivisa da Sarah è molto semplice:
per prima cosa togliete i lacci dalle scarpe, andranno lavati a parte. Ora risciacquate le scarpe. Mescolate quindi insieme un cucchiio di bicarbonato ed 1 cucchiaio e mezzo di detersivo. Utilizzate la miscela per strofinare le scarpe con uno spazzolino da denti. Lasciate poi riposare le scarpe all'aria per qualche ora.

In seguito risciacquatele e lavatele in lavatrice con un ciclo d'acqua fredda. Lasciatele infine asciugare, possibilmenet al sole.

Questa ricetta farà sembrare le vostre scarpe come nuove: un vero portento!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Queste persone condividono 5 trucchi per pulire che funzionano davvero: dovremmo ringraziarli La crostata alla zucca per festeggiare bene l'arrivo dell'autunno