Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

5 cose che succedono al tuo corpo quando mangi pane tutti i giorni

,
Tribù Golosa

Ma è davvero un "male" mangiare pane tutti i giorni? Scopri cosa succede quando lo si mangia tutti i giorni e decidilo tu stesso.

© Pixabay / Couleur

Fa male mangiare pane tutti i giorni?

Non importa come lo si affetti, di che tipologia sia o se lo si mangia a colazione, a pranzo e a cena, il pane è parte dell'alimentazione occidentale da lungo tempo. Negli ultimi anni tuttavia la pa sua popolarità è stata messa a dura prova dall'emergere di diete a basso contenuto di carboidrati, dalla cucina senza glutine, al punto da intaccarne la popolarità e la reputazione.

Ma è davvero un "male" mangiare pane tutti i giorni?
Scopri cosa succede quando lo si mangia tutti i giorni e decidilo tu stesso: clicca sulle frecce della foto per continuare a leggere.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Come preparare i bretzel

Il bretzel è una sorta di gustoso pane o brioche immerso in una soluzione di bicarbonato di soda, a forma di nodo o di braccia intrecciate e ricoperto di grani di sale grosso.  Originario della Germania del sud, il bretzel si è diffuso in Alsazia, in Svizzera, in Austria e negli Stati Uniti. Pensate che sia difficile prepararli? Vi sbagliate, vi basterà seguire il nostro video per imparare.   
Perché non accompagnare i vostri bretzel con uno di questi antipasti da fare con solo 3 ingredienti

 

Commenta questo articolo