Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

8 tecniche EFFICACI per eliminare i ROTOLINI dai fianchi

,
Tribù Golosa

8 tecniche EFFICACI per eliminare i ROTOLINI dai fianchi

Il diktat della pancia  piatta è ben ancorato, quindi la vogliamo anche noi! Dato che le diete con noi non funzionano (a dire il vero non vogliamo neanche provarci), abbiamo trovato i rimedi che funzionano sicuramente!

 

 

1. Il mattarello

Ogni sera, appiattitevi la pancia con un mattarello. Appiattite, appiattite,appiattite.

Ci diciamo che dato che la nostra pancia assomiglia a una palla gonfia di pasta da pizza, appiattendola dovremmo eliminarla, no?

2. Lo scotch

Un'altra soluzione valida, è girare sempre con dello scotch con sè per appiattire all'occorrenza il rotolino che spunta. Troppa pasta a pranzo? Pancia gonfia? Una bella striscia di scotch e avete risolto. 


3. Il portamento

Potete avere la pancia piatta anche grazie al portamento. Stiratevi al massimo, tirate indietro le spalle e alzate il mento molto in alto...ecco, cosi'! Ora avete una faccia da sceme ma la pancia piatta.

4. Il maglione della taglia giusta

Stringere la pancia in un maglione della propria taglia?! Ma non esiste! Per avere la pancia piatta basta usare un maglione di una taglia in più. Si' si', siamo forti.

5. Il giusto reggiseno

Questione super spinosa per chi ha il seno piccolo: se prendiamo anche solo due grammi, abbiamo subito l'impressione di essere incinte.  Gonfiatevi dunque il petto con dei calzini nel reggiseno. Seni grossi, pancia piatta.

Non ringraziateci, l'abbiamo fatto solo per aiutarvi! :)

Crédit Photo / Pinterest

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

13 STAR di Hollywood che sono passate per il PORNO SESSO: Ecco COSA FANNO LE COPPIE che fanno MOLTO L'AMORE