Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Una teoria afferma che i gatti sarebbero delle spie inviate dagli extraterrestri

,
Tribù Golosa


Una teoria afferma che i gatti sarebbero delle spie inviate dagli extraterrestri


Negli Stati Uniti la convinzione dell'esistenza degli extraterrestri è molto forte, molto più che in Europa.  Secondo dei recenti sondaggi  il 29% degli americani credono che gli omini verdi vivano tra di noi quotidianamente.  Il 15% crede che i governi e/o i media si servano di segnali televisivi per controllare le menti grazie a delle tecnologie sconosciute al grande pubblico. 


I gatti sono davvero degli animali come gli altri?  Ci sarebbero alcune prove che mostrerebbero come i gatti siano delle spie inviate dagli extraterrestri. Ma come si è arrivati fin qui? 

1. Le fusa del gatto sarebbero un modo di comunicazione degli alieni

Perché i gatti fanno le fusa? E come le producono?  Ecco delle domande da lungo tempo senza risposta. Ancora una volta ci sono delle teorie abbastanza bizzarre che avanzano l'ipotesi  secondo cui le fusa sarebbero un metodo di comunicazione degli alieni. Per essere più chiari, quando un gatto fa le fusa, trasmette delle informazioni alle alte sfere aliene servendosi di biotecnologie di cui non sappiamo niente. O forse più semplicemente è dovuto a una fase in cui il gatto si riposa, no?

 

2. Con le orecchie all'indietro i gatti assomigliano stranamente a degli extraterrestri.

3. I gatti hanno una vista eccellente e sotto certi aspetti sono più evoluti di noi. 

Com'è sta cosa che questo animale è più evoluto di noi fisicamente? Secondo alcuni, i gatti sarebbero molto più intelligenti di noi ma lo nasconderebbero per non lasciar presagire niente e nascondere il loro status di "spie". 

4 Il vostro gatto sparisce all'improvviso

Succede spesso: l'animale stava dormendo di fianco a voi, quando a un certo punto allungate la mano per accarezzarlo,ma non è più li; Ma dove si è nascosto? E' semplicemente andato a comunicare le ultime informazioni su di voi alla base aliena. 

5. I gatti sopravvivono a situazioni estreme
Possiamo far cadere un felino dal quarto piano di un immobile, ci sono molte chances che atterri tranquillamente sulle zampe. Secondo una teoria interessante, i gatti avrebbero dei poteri speciali che consentirebbero loro di alterare la gravità e di non morire dopo una caduta vertiginosa. Gli extraterrestri avrebbero conferito loro questi poteri per poter sopravvivere più a loro agio in un ambiente diverso dal loro. 


 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

SPROUT: la matita che si pianta!

Sprout è una matita che germoglia! 
Conservate il mozzicone di matita che avete usato per disegnare schizzi di quadri che vi renderanno dei pittori famosi, o piu' semplicemente la lista della spesa; ebbene, da oggi i mozziconi di matita risorgono come Lazzaro e danno vita a bellissime piantine!Come?
Quando non ne potete più di usare quel mozzicone, non dovete fare altro che procurarvi un vasetto, un po' di terriccio,  piantare la micro matita e annaffiarla! 
Dopo qualche giorno vedrete spuntare i primi germogli come per magia: l'acqua scioglie l'involucro biodegradabile che riveste la matita, la quale contiene all'interno i semini di numerose piantine a scelta! Immaginate la sorpresa della vostra amica quando vedrà spuntare dal vasetto i suoi fiorellini preferiti?! Correte a ordinare le vostre matite e createvi un simpatico orticello ecologico e originale, che vi farà ricordare dei momenti in cui avete scritto dolci parole d'amore  con quella matita. E se l'amore nel frattempo è finito? Beh, come diceva un saggio: "Dal letame nascono i fior!" ; e dai vostri mozziconi germoglieranno basilico, calendula, pomodoro ciliegino, melanzana, menta, prezzemolo, rosmarino…

Ecco dove poter acquistare la matita Sprout: http://sproutworld.com/it/

matita

 

 

Commenta questo articolo

Che RICETTA scelgo per il mio SESAMO? Sai riconoscere i film Disney dal cibo?