Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

BASTA CAPELLI DEBOLI e CHE CADONO con QUESTO OLIO!

Di,
Tribù Golosa

L'olio di castoro

 L'olio di castoro infatti è un potente antibatterico e una ricca fonte di vitamine come la vitamina E, proteine, Omega 6. Inoltre dona lucentezza, morbidezza e salute al cuoio capelluto e ai capelli. 

BASTA CAPELLI DEBOLI e CHE CADONO con QUESTO OLIO!

Usato tradizionalmente come trattamento contro l'acne e la cura della pelle in generale. Applicato sui capelli, li rinforza e evitandone così la perdita. Combatte anche la forfora, follicoli, pruriti; regolarizza il naturale Ph della pelle e protegge i capelli da smog. Ricco di nutriente 

Come si applica 

Lo si può applicare direttamente su capelli bagnati dopo la doccia, o anche asciutti. Applicare una noce d'olio sulle mani e poi massaggiare. Ripetere due volte a settimana. 

 

L'olio di castoro possiede moltissime proprietà estremamente benefiche per la salute e il corpo.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

io soffro di diradamento da stress. trattandosi di un fenomeno saltuario, nei periodi piú stressati uso le fibre di cheratina (preferisco le Toppik) che coprono e rinforzano nei periodi piú "difficili"

Commentato da

Olio di castoro o "castor oil"?, perché se nell'articolo originale c'è il castor oil, allora dovremmo intendere l'olio di ricino, che con il castoro animale non c'entra nulla.

Commentato da

NON UCCIDETTE PIÙ QUESTA PIANTA! È UNA DELLE MIGLIORI CHE POSSIATE AVERE NEL VOSTRO GIARDINO! Se le ZANZARE non vi lasciano in PACE, provate questi RIMEDI più efficaci dei PRODOTTI CHIMICI!