Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Una guida rapida per perdere il grasso delle gambe e affinarle, risultato veloce e evidente

Ecco una guida completa degli esercizi miratissimi per affinare le gambe e rassodare le gambe con effetti visibili fin da subito

Gambette da schianto

Gambette da schianto

ESERCIZI SEMPLICI E EFFICIENTI PER RIDEFINIRE L'INTERNO COSCIA 

Questo articolo è ricco di esercizi che possono essere eseguiti a casa. Devi solo dedicare 12 minuti al giorno per ottenere buoni risultati in una settimana. Ovviamente, questa cosa non è facile, ma alla fine sarete molto soddisfatti. Puoi farlo regolarmente e senza alcuna attrezzatura. Fai ogni esercizio per 30 secondi.

ESERCIZIO 1:

In piedi con le braccia aperte, scendere sulle gambe mantenendo la schiena dritta mentre si ispira, mentre i piedi sono leggermente rivolti verso l'esterno e le gambe separate. Gli addominali devono essere contratti e la schiena deve essere dritta spingendo i talloni verso il pavimento. Risalendo, espira. 

ESERCIZIO 2:

Mentre stai in piedi, fai un grosso passo avanti piegando leggermente la gamba. Quindi abbassate il centro di gravità del tuo corpo. Riprendi la posizione e ripetere ritmicamente per 30 secondi, poi fare lo stesso per l'altra gamba.

EXERCICE 3:

Sdraiati di lato, appoggiati a un gomito, solleva la gamba e poi riabbassala. Fare lo stesso per l'altra gamba.


ESERCIZIO 4:

Sulla schiena, mani dietro la testa e piegate la gamba destra. Attraversare la gamba sinistra e fino a toccare il petto sul lato sinistro. E viceversa.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Una guida rapida per perdere il grasso delle gambe e affinarle, risultato veloce e evidente Il segreto per preparare delle croccanti patatine fritte al forno