Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Gli errori di stile che ti fan sembrare sciatta e con qualche anno in più

Abbiamo fatto una lista di errori di stile da evitare se non vuoi dare l'impressione di esserti vestita fuori moda e sembrare più "grande"...

Gli errori da evitare

Gli errori da evitare

1. Troppo "sberluccichio"


Come regola generale, brillanti, pietre preziose e diamanti  richiedono un'occasione appropriata. Non sono un tipo di gioiello adatto alla vita di tutti i giorni e che possono entrare a far parte del tuo look quotidiano. Vuoi brillare? Meglio farlo con la tua immaginazione e la tua intelligenza.

 

2. Imitazioni di articoli di marca


I produttori possono chiamarli "repliche", ma, per ovvie ragione, non saranno mai come gli originali. Gli articoli di scarsa qualità dai negozi di sconti non hanno nulla a che fare con i pezzi dei designer di moda di fama mondiale. Cosa fare: un articolo ben fatto da un artigiano locale può essere un buon compromesso tra eleganza, qualità, moda e prezzi. 

3. Combinazioni casuali


Sembrerà scontato, ma con gli abbinamenti fantasiosi si dovrebbero tenere a mente poche regole di base: no righe e poids insieme, mai abbianre troppi colori e fantasie, attenzione al "total look", che spesso è un flop. 

4. Scarpe bianche

Riveliamo un piccolo segreto:c'è solo una ragione che può scusare l'utilizzo di scarpe bianche: se è il tuo matrimonio e tu sei la sposa; Altrimenti, questo colore sulle scarpe sarà quasi sempre per forza un pugno in un occhio. . 

5. Toni artificiali


I colori al neon sono ideali per una festa da discoteca di stile anni '90, ma ogni tentativo di incorporarli nel tuo stile quotidiano non riuscirà.
Cosa fare: optare per colori naturali, o il classico nero, grigio, blu, soprattutto dopo una certa età. 

7. Sovrabbondanza di gioielli

Esagerare con i gioielli non è mai segno di buongusto. Semplicità is the new black.

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Come eliminare il calcare dalla macchina del caffè Come rimuovere facilmente le tracce di trucco da maglie, magliette, cuscini e asciugamani