Il segreto di eterna giovinezza della Première Dame: la dieta di Brigitte Macron
La sua verve ha conquistato i cuori dei francesi, ma anche all'estero lo stile e la bellezza di Brigitte Macron sembrano riscuotere molto successo. Ecco il segreto della sua linea e della sua energia, la dieta della Première Dame.
©Instagram- emmanuelmacron
La dieta di Brigitte Macron
È stato Guillaume Gomez, lo chef dell'Elise a condividere il segreto dietro la dieta di Madame Macron. "Brigitte Macron chiede di avere dieci porzioni di frutta e verdura al giorno", avrebbe dichiarato Gomez ai media francesi durante la promozione del suo nuovo libro, Cucina: lezioni passo dopo passo. La sfida dell'alimentazione di Brigitte non è semplice, perché oltre a ordinare 10 porzioni diverse, deve essere garantita varietà secondo la stagione, ma per Gomez è molto semplice. "Quando fai un piatto di frutta e verdura crudi, ci sono cinque varietà. Anche in uno stufato di manzo, ci sono quattro o cinque verdure. Varietà è la chiave ", ha detto il famoso chef.
Se Brigitte è meticolosa della sua dieta, Emmanuel Macron è un uomo di sapori più facili. Il piatto preferito del Presidente? ....Il Cordon Bleu Naturalmente non è un caso che questo piatto è sempre servita ai ricevimenti Eliseo. "Ci adattiamo ai gusti presidenziali", ha detto lo chef, che ha condiviso i formaggi e i vini sono tornati al menu dopo che l'ex presidente Sarkozy li aveva tolti durante i cinque anni del suo mandato. Con un forte senso del nazionalismo, è noto che nelle cucine dell'Eliseo si fa un grande sforzo perché quasi il 100% dei prodotti con cui cui cucinano siano francesi.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Metodo Montessori: perché e come...
Benessere: pesce 3 volte a settimana...
I cibi amici della tua salute intima
Commenta questo articolo