Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Come perdere peso bevendo té verde

,
Tribù Golosa

L'uso del tè verde per la perdita di peso in Cina era noto da molto tempo, anche sotto il dominio dei primi imperatori. Allora, cerchiamo di capire perché funziona e come fare se vogliamo perdere peso bevendo té verde...

La dieta del te verde

La dieta del te verde

Il tè verde è una bevanda salutare non solo per la perdita di peso, ma anche per la salute in generale. Il tè verde è un buon immunostimolante, influenza positivamente il sistema nervoso e cardiovascolare. È ricco di teina, che tonifica durante il giorno, rinvigorisce e allo stesso tempo agisce molto più delicatamente del caffè. Il tè verde contiene anche molti antiossidanti, molto benefici per il corpo, migliorano la condizione e il colore della pelle, migliorano la digestione. 

Tra i molti tipi di tè, il tè verde per la perdita di peso è più efficace. Migliora il metabolismo, accelera i processi metabolici e rimuove le tossine e le tossine dal corpo. Pertanto, il peso si riduce naturalmente senza danni alla salute. 

Questa miscela di bicarbonato di sodio può aiutarti a pulire i piedi Come perdere peso con il tè verde Per perdere peso, il tè verde va bevuto 3-6 volte al giorno e senza zucchero e zucchero. È anche importante seguire diverse regole: ridurre il consumo di cibi grassi, non mangiare di notte, fare esercizio fisico. Per bere il tè verde è meglio raffreddato, perché per scaldare la bevanda, il corpo spende calorie in più. Per migliorare l'effetto, è possibile sostituire alcuni pasti con una tazza di tè verde. 

Con l'aiuto del tè verde, è possibile organizzare i giorni di scarico. Una volta alla settimana, puoi organizzare una giornata di digiuno sul tè verde. Questo aiuterà a perdere peso, migliorare il benessere e influenzare il lavoro degli intestini. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Tè freddo alla pesca

Il tè freddo alla pesca è una bevanda classica che siamo abituati a comprare al supermercato, ma se invece lo preparassimo in casa? Questa ricetta dà un tocco in più al tè confezionato, e di sicuro saprete cosa ci mettete dentro...

Se avete ancora dubbi potete leggere il nostro articolo Come preparare un buon tè freddo?

Per altre bevande fresche e depurative vi consigliamo invece la bevanda a base di curcuma, zenzero e limone o anche le 10 bevande detox per tornare in forma in vista della primavera.

Se invece siete degli appassionati del tè caldo, di sicuro vorrete conoscere I segreti del tè serviti da Maisons du Monde, da accompagnare magari, per restare in tema, ai biscotti a spirale al tè matcha.

 

 

 

Commenta questo articolo

I consigli alimentari facili per perdere fino a 2 taglie 6 trucchetti per stirare meglio, divertendosi