Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Tradire: Ecco gli errori da non commettere

Purtroppo avete tradito: ormai non si puo' tornare indietro. Tuttavia, a questo punto bisogna capire come arginare e limitare al massimo i danni che un tradimento potrebbe provocare. 

 

Come si scopre un eventuale tradimento?  Purtroppo (o per fortuna) , alcuni riescono a mentire molto bene: proprio per questo a volte è davvero difficile riuscire a capire se si ha a che fare con un traditore oppure con una persona sincera. 

 

Ci sono alcuni piccoli dettagli a cui fare attenzione:

 

ad esempio, la persona che ha tradito potrebbe cercare di nascondere il misfatto adottando un comportamento inusuale. Una persona troppo presa dai sensi di colpa potrebbe essere più carina e dolce nel tentativo di 'espiare' la propria colpa.

 

Al contrario, la persona potrebbe essere più nervosa : per alcuni è difficile gestire il senso di colpa, e la cosa si riflette in un umore più nero o una natura più irascibile. 

 

Occhio all'uso del cellulare: se lui o lei non tirano mai fuori il cellulare davanti a noi, forse temono che possiamo intercettare qualcosa che vogliono nascondere. Al contrario, se il partner fa un uso smodato del cellulare, questo potrebbe significare che intrattiene un contatto continuativo con qualcuno.  

 

Attenzione a una diminuzione del desiderio fisico: potrebbe significare che c'è qualcun altro nella testa del partner. 

 

La persona che ha tradito potrebbe decidere di cambiare il suo aspetto fisico, per essere più piacente; ma per qualcun altro. 

 

 

 

 

 

 

gli Errori da non commettere

  • Evitare di incolpare ed attaccare, a meno che non abbiate prove certe di colpevolezza; facendo cosi', eviterete eventuali situazioni spiacevoli, nel caso in cui i vostri timori siano infondati. 

 

  • Evitate di spiare il cellulare altrui: le risposte dovete trovarle nel vostro partner. 

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

6 trucchetti per stirare meglio, divertendosi La torta a strati di biscotti e cioccolato: i bambini la adoreranno