Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Scegli la coppia che ti sembra più felice e ti diremo una cosa fondamentale sulla tua relazione

In psicologia esiste una branca che si occupa dello studio dei modi di comunicazione tattile: gli esperti dicono che si possono capire molte cose da una coppia solo vedendo come i due partner si comportano a livello fisico durante una situazione quotidiana. Si tratta di un vero e proprio test: scegli la coppia che ti sembra, e poi leggine la descrizione. Potrebbe corrisponderti! 

 

i dolcemente  distaccati

i dolcemente  distaccati

Si abbracciano, ma mantengono comunque una sorta di dolce distacco; si concentrano su cio' che stanno facendo, ma il fatto di farlo insieme ne aumenta la godibilità. Probabilmente entrambi sono due inguaribili romantici, pur rispettando i limiti e la libertà personale dell'altro. 

l'abbraccio intimo

l'abbraccio intimo

Un bacio ed un abbraccio di questo tipo sono prova di una fiducia estrema e del fatto che i due  partner si sentono estremamente a loro agio insieme. La donna ha un carattere forte, che tende a voler sovrastare l'uomo, che pero' la lascia fare, in quanto non ha bisogno di dimostrare nulla; in fondo l'amore non dovrebbe essere una competizione  a dimostrare chi è il più forte. 

la risata seduttiva

la risata seduttiva

In questa coppia, lui è probabilmente un tipo che ama essere sempre sul pezzo e sapere cosa dire o fare al momento giusto; la donna ne è completamente affascinata  e ama mostrarlo. 

la coppia casalinga

la coppia casalinga

Amate cucinare con il vostro amore, o svolgere qualche attività quotidiana, e vi divertite insieme nel farlo? Per voi la felicità sta nel vivere anche le situazioni più banali e quotidiane divertendovi e riuscendo a trovarvi qualcosa di speciale. 

amare le dimostrazioni di affetto

amare le dimostrazioni di affetto

Se questa ti sembra la coppia più felice, probabilmente ami le dimostrazioni di affetto, nella coppia non è un problema, ma anzi un motivo di felicità il poter condividere la propria gioia mostrandola agli altri. Una tale coppia condivide molti punti e tratti del carattere, e raramente i due partner potranno annoiarsi assieme. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Sparge bicarbonato sul materasso: non crede al risultato 6 trucchi di precisione che ti salveranno in cucina