La dieta di un giorno per disintossicarsi in profondità
Se ti senti appesantito e affaticato, prova questa mini dieta di un giorno. Infatti, bastano 24 ore per depurare l'organismo e regalarsi una nuova energia.
©Thinkstock
24 ore per disintossicarsi e ritrovare una nuova energia
Se è un periodo in cui ti senti affaticato e fuori forma, prova a prenderti una pausa e a depurare il tuo organismo in questo modo semplice modo.
La combinazione di latte di mandorle e tè verde può aiutarti a depurare l’organismo da tossine e impurità. In sole 24 ore riuscirai infatti a eliminare i liquidi in eccesso e fastidiosi gonfiori addominali. Si consiglia di non effettuare questa dieta solo 2 volte al mese e di non prolungarla mai oltre le 24 ore. La dieta non è consigliata a persone che soffrono di malattie dei reni, allergie al latte, bassa pressione sanguigna e problemi alla cistifellea.
Lascia in infusione due bustine di tè verde in circa 1,5 litri di latte di mandorla bollente, poi bere a piacere durante l'arco della giornata.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Tecniche di cucina
Che siano sotto forma di frullato o succo fresco, frutta e verdura sono un ottimo alleato per la nostra salute: un concentrato di energia e vitamine, permettono di darsi la carica senza sensi di colpa e dalle varianti infinite secondo il nostro gusto.
Ecco la ricetta di un succo tutto verde dal gusto fresco: ci vuole proprio qualcosa di leggero dopo le feste!
Senti ancora il bisogno di depurarti? Scopri i nostri consigli!
Commenta questo articolo