Ferma la pancetta con questi semplici esercizi !
Se vuoi sbarazzarti del grasso addominale che ti attanaglia, prova questi semplici esercizi e vedrai che scenderà senza troppi sforzi :)
©Thinkstock
Gli esercizi per eliminare la pancetta
Liberarsi del grasso in eccesso sullo stomaco può essere abbastanza difficile. Inoltre, oltre alla sua scarsa attrazione esterna, il grasso in eccesso sull'addome e intorno agli organi interni può avere un effetto negativo sulla salute. L'area inferiore della pancia, come l'interno della coscia, è la zona più problematica di ogni donna. La natura si è occupata in particolare di accumulare grasso in questo luogo per poter crescere un bambino e per proteggerlo sufficientemente dall'ambiente esterno. Oggi andremo contro natura e cominceremo a combattere attivamente con centimetri in più nella zona della zona inferiore della pancia. Ti offriamo di provare questo piano di allenamento di 30 giorni per l'area inferiore della pancia. Puoi facilmente farlo a casa senza alcuna attrezzatura speciale. Questa sfida di allenamento di 30 giorni è davvero efficace. Tuttavia, se vuoi ottenere ancora più risultati, presta attenzione alla tua dieta. Dovresti mangiare più verdura, frutta, pesce magro, carne, cereali e semi. Anche durante il giorno vale la pena di bere una grande quantità d'acqua, almeno 1.5-2. Ridurre la quantità di grasso nella zona addominale può darti più autostima e anche rafforzare la tua salute generale.
# 1. Leg Raise
Molto semplicemente, basta sdraiarasi con l apancia rivolta verso l'alto, tenere le gambe dritte e sollevarle verso l'alto, senza piegarle e tenendole parallele. Continuare per almeno 5 minuti, con le dovute pause
# 2. La forbice
Nella stessa posizione , sollevare le gambe ma a fasi alterne, "sforbiciando"
# 3. "The Dead Bug"
Tenendo la stessa posizione dei precedneti esercizi, piegare le ginocchia, e portarle verso il petto, prima l'una e poi l'altra.
# 4. Addominali classici
Infine, sempre nella stessa posizione, alzare l'adome verso le ginocchia, facendo l'addominale classico
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Tecniche di cucina
La pesca è un frutto che si sposa benissimo anche con i cibi salati. Questa ricetta, perfetta da servire come antipasto o come aperitivo, è veloce da preparare e stupirà i vostri ospiti. L'accordo delle pesche con la pancetta è davvero inedito. Anche i più scettici si ricrederanno.
INGREDIENTI:
- 4 pesche
- 8 fettine di pancetta
- Glassa all'aceto balsamico
- 16 foglioline di basilico
PROCEDIMENTO:
Tagliate le pesche in quarti. Appoggiate una fogliolina di basilico su ogni fettina di pesca. Arrotolate la pancetta intorno ad ogni fettina di pesca. Fate cuocere in forno per circa 10 minuti a 180°, o fino a quando la pancetta sarà croccante.
Decorate con la glassa all'aceto balsamico e servite immediatamente.
Commenta questo articolo