Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta del bagno detox per sgonfiarsi e avere la pancia piatta

,
Tribù Golosa

Per tornare in forma senza una vera e propria dieta e delle restrizioni alimentari, potete fare un bagno detox: grazie alla presenza di alcune sostanze disintossicanti darete la possibilità al vostro corpo di perdere fino a 2 chili. 

©gettyImages- AntonGepolov

il bagno che fa perdere peso

Grazie alla dieta della vasca da bagno avrete la possibilità di perdere quei 2 chiletti in più senza seguire una vera e propria dieta, ma semplicemente rilassandovi nella vostra vasca da bagno.

Il nostro consiglio è di fare almeno due bagni a settimana, e di uscire dalla vasca da bagno non appena l'acqua inizia ad intiepidire. 


Come è possibile ? 

Ebbene si', grazie all'aggiunta di alcuni ingredienti dalle molte proprietà disintossicanti , consentirete al vostro corpo di eliminare le tossine, migliorando cosi' l'apparenza della pelle ed avendo benefici visibili sulla cellulite, che sarà ridotta. 

Grazie alla presenza dell'acqua calda, i pori si dilatano e le tossine verranno eliminate dalla pelle. Grazie all'eliminazione delle tossine, si combatte contro la ritenzione idrica: la pelle appare tonica e sgonfia. 

Aggiungendo degli ingredienti specifici, l' effetto disintossicante viene potenziato. Vediamo quali sono questi ingredienti fantastici. 


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Succo vitaminico

Che siano sotto forma di frullato o succo fresco, frutta e verdura sono un ottimo alleato per la nostra salute: un concentrato di energia e vitamine, permettono di darsi la carica senza sensi di colpa e dalle varianti infinite secondo il nostro gusto.

Ecco la ricetta di un succo tutto verde dal gusto fresco: ci vuole proprio qualcosa di leggero dopo le feste!

Senti ancora il bisogno di depurarti? Scopri i nostri consigli

Commenta questo articolo