Ricette delle ali di pollo al miele - 2 ricette
Se ti è venuta l'acquolina in bocca, scopri tante altre ricette: torte al miele ricette, miele di acacia, pollo al miele, biscotti con purea di castagne
Tecniche di cucina
Questi muffins sono deliziosi e buonissimi per
INGREDIENTI:
- 125 ml di panna fresca
- 10 caramelle mou
- Qualche granello di sale grosso
- 70 g di burro
- 100 g di gocce di cioccolato
- 3 uova
- 65 g di zucchero
- 15 g di farina
- 30 g di farina di mandorle
- 1/2 cucchiaino di lievito
PREPARAZIONE:
Fate scaldare la panna in un pentolino, e quando inizia a bollire versateci le caramelle mou; mescolate bene fino a che non si saranno sciolte.
Versate il preparato in degli stampini rotondi da caramelle, e spolverate ogni caramella con qualche granello di sale grosso. Mettere le caramelle in congelatore per 2 ore. Far sciogliere a bagnomaria il burro in una ciotola assieme alle gocce di cioccolato e far sciogliere bene.
Rompete le uova in un'altra ciotola, unite lo zucchero, la farina, la farina di mandorle, il lievito; unite anche il cioccolato fuso e mescolate bene per amalgamare tutto. Versare l'impasto negli stampini da muffins coprendoli fino a metà, appoggiare una caramella mou su ogni muffins e ricoprire con dell'altro impasto, fino ad arrivare ai 3/4 dello stampino. Cuocere per 30 minuti a 180°.
Le migliori ricette di Ali di pollo al miele
Alette di pollo al miele
Di Adelanna22
Ungete le ali di pollo con l’olio e condite con sale e pepe
- 8 ali di pollo;
- miele d’acacia q.b.;
- sale q.b.;
- pepe q.b.;
- olio extravergine d'oliva q.b.;
- 80 ml di vino bianco secco;
- semi di sesamo q.b..
5 buone ragioni per integrare il miele al vostro rituale di bellezza
Ecco 5 buone ragioni per aggiungere il miele anche al vostro rituale di bellezza.
Alette di pollo alla Buddy
Di MARIANGELA9328
Preparare la marinatura in una ciotola, aggiungendo tutti gli ingredienti, mischiando per amalgamare e immergere le...
- 10 alette di pollo
- 1 peperoncino
- 1 cucchiaino di senape in polvere
- 1 cucchiaino di mostarda di digione
- 1 cucchiaino di salsa worcester
- 80 gr. di miele
- 100 ml. di salsa di soia
- 5 grani di pepe
- 1 spicchio d’aglio
- 1 rametto di rosmarino
- pepe e sale
pollo al miele
ali di pollo
pollo
cosce di pollo
bocconcini di pollo
Hai una domanda, un dubbio, una curiosità? Lo staff di Tribù Golosa ha la risposta per te.