La pagina di informazione Krinacho
Ricette
Cookies americani
Di krinacho
Golosissimi biscotti americani arricchiti da gocce di cioccolato fondente
- 300 gr farina,175 gr zucchero semolato,100 gr burro,1 bustina di lievito vanigliato per dolci,un pizzico di sale e gocce di cioccolato a piacere,1 uovo.
Torta al cioccolato senza burro
Di krinacho
Mescolare in una terrina le uova intere lo zucchero e la ricotta
- 200 gr farina,200 gr zucchero,3 uova ,2 cucchiai di cacao amaro in polvere,150 gr di gocce di cioccolato,300gr di ricotta fresca ,1bustina di lievito vanigliato per dolci.
Muffins alle fragole
Di krinacho
mescolare i una terrina dapprima gli ingredienti liquidi ,quindi latte ,burro e uova ed unirvi a poco a poco la far...
- 300gr farina,1 kg fragole,250gr zucchero,1 bicchiere di latte,50 gr di burro fuso,2 uova ,una bustina di lievito vanigliato per dolci.
Deliziose Ciambelline
Di krinacho
Impastare tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un impasto morbido ma compatto e lasciare lievitare per ci...
- 900 gr farina,2 lieviti di birra da sciogliere in un bicchiere e mezzo di latte tiepido,60 gr di burro,80 gr zucchero,1 uovo.
- Olio di semi q.b.
- Zucchero semolato per la copertura