Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I 10 buoni PROPOSITI per l'ANNO NUOVO che ogni anno fate (e che non rispetterete)

Di,
Tribù Golosa

"Anno nuovo vita nuova" dice un vecchio detto. E voi ci credete davvero (o per lo meno fate finta di crederci).

Ad ogni inizio dell'anno sempre la stessa storia: vi ripetete che, nei 365 giorni che seguiranno, vi metterete a dieta, vi iscriverete in palestra, smetterete di fumare, inizierete a condurre uno stile di vita sano ed equilibrato, diventerete miss/mister universo, risolverete il problema della fame nel mondo, porrete fine a tutte le guerre... insomma, i buoni propositi si sprecano e voi siete convinti che riuscirete a metterli tutti in atto!

Col passare del tempo però, le buone intenzioni finiscono puntualmente per sgretolarsi, una dopo l'altra e, alla fine dell'anno, vi ritrovate a fare il bilancio degli obiettivi che non siete riusciti a realizzare (praticamente tutti quelli che vi eravate posti).

Sì, ma quest'anno sarà diverso, quest'anno siete davvero motivati, quest'anno è la volta buona!

Ne siete proprio sicuri?

Diciamoci la verità: quest'anno sarà esattamente uguale a tutti quelli precedenti.

Se proprio volete fare dei buoni propositi, lasciate stare i soliti 10 obiettivi che ogni anno vi riproponete (e che puntualmente non rispettate) e scegliete qualcosa di più originale!

1.Mettersi a dieta

Complici le grandi abbuffate delle feste natalizie, quello di mettersi a dieta è sicuramente uno dei propositi per l'anno nuovo più gettonati.

Purtroppo è anche uno di quelli che vengono abbandonati più in fretta...


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo