Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

20 ASTUZIE per perdere peso dopo le feste

Di,
Tribù Golosa

Diciamoci la verità: durante le feste ci siamo lasciate completamente andare e in pochi giorni, complici le lunghe e abbondanti abbuffate natalizie, abbiamo buttato all'aria tutti i sacrifici fatti negli ultimi mesi per mantenerci in linea. Il risultato? Ora vi sentite appesantite come un ippopotamo, gonfie come un pallone e del tutto fuori forma.

Volete riacquistare una linea impeccabile e perdere tutti i chili acquisiti durante le vacanze di Natale? Seguite i nostri 20 consigli e tornerete subito in forma smagliante!

Provare per credere.

1. Bevi acqua

Spesso, per errore, percepiamo come fame quella che in realtà è solo sete. La prossima volta che vi viene fame non correte subito verso il frigorifero, ma bevete: vi aiuterà a sentirvi sazie. Una buona abitudine è quella di bere un bicchiere d'acqua prima di sedersi a tavola e continuare a bere spesso anche mentre si mangia, cosi' da aggiungere volume al vostro pasto e riempirvi molto più in fretta.

Scoprite i nostri 5 consigli per aiutarvi a bere più acqua (clicca qui).

 


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Succo vitaminico

Che siano sotto forma di frullato o succo fresco, frutta e verdura sono un ottimo alleato per la nostra salute: un concentrato di energia e vitamine, permettono di darsi la carica senza sensi di colpa e dalle varianti infinite secondo il nostro gusto.

Ecco la ricetta di un succo tutto verde dal gusto fresco: ci vuole proprio qualcosa di leggero dopo le feste!

Senti ancora il bisogno di depurarti? Scopri i nostri consigli

Commenta questo articolo