Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

3 TRUCCHI per capire se è il tipo giusto! #ImpegnarsiONo

Di,
Tribù Golosa

3 TRUCCHI per capire se è il tipo giusto! #ImpegnarsiONo

Sguardi di fuoco, flirt, uscite sempre più ricorrenti: quando si capisce se lui è "quello giusto"? Troppe occasioni andate a male come uno yogurt scaduto vi fanno dubitare dell'amore ( oh, come vi capiamo, e fin troppo bene) ed è difficile fidarsi di nuovo. 

Allora prima di levare l'ancora e seguirlo fino in capo al mondo, tanto vale farsi le giuste domande...

Passiamo al test. 



1. Che tipo di seduttore è?

Vi ha sedotto nel modo tipico di un tipo che ci prova spudoratamente, o l'ha fatto in maniera più sottile? Colleziona relazioni una dietro l'altra? Ha la fama di essere un farfallone? Rispondere a queste domande vi permetterà (anche se fa male) di vederci un po' più chiaro. Se passa le sue serate in discoteca con soli amici uomini a provarci con qualsiasi essere respiri, beh la cosa puzza. Siate prudenti, divertitevi ma aspettate prima di lanciarvi. E' cambiato davvero, o siete una delle tante tipe di passaggio nella sua vita? 


2. Che tipo di amante è?

Quando siete soli, è sfuggente o piuttosto tattile? Vi vuole vedere solo per fare l'amore? Vuole passare del tempo con voi o si tratta solo di uscire a bere al bar e poi fare sesso? Se vi vede come un appuntamento fisso, della serie: aperitivo, ristorante, sesso...attenzione, puo' essere un po' presto per sognare in grande. Forse non vuole nulla di serio e non gli interessa coinvolgervi nelle sue attività quotidiane...se passa  a trovarvi all'improvviso, si libera un'ora solo per pranzare con voi, passa volentieri una serata con voi a vedere un film sul divano, ecco significa che è sempre più disposto ad includervi nella sua vita. 


3. Che tipo di amico è?

Non conoscete molto i suoi amici e siete percepite come "quella nuova", oppure sua sorella chiede vostre notizie e il suo migliore amico vogliono la vostra opinione sul regalo che han pensato di prendergli? Se divide la sua vita tra voi ed i suoi amici, chiedetevi perché.



 

 

Crédit Photo / Instagram

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Come decorare una torta con caramelle gommose SUPER FACILE! Cheesecake al caramello #SENZAFORNO