Come ELIMINARE EFFICACEMENTE la peluria del viso
La peluria del viso è qualcosa di davvero fastidioso e per molte donne puo' diventare addirittura imbarazzante. Abbiamo scoperto un metodo davvero efficace, e pensiamo che valga la pena che lo conosciate anche voi.
I peli superflui sul viso sono per molte donne un problema spinoso da affrontare. Derivanti da scompensi ormonali o da fattori genetici, i peli superflui non vanno ignorati. Parlarne al medico è il primo modo per cercare di trovare la soluzione più congeniale a voi. Crediamo pero' che meritiate di venire a conoscenza di un prodotto farmacologico che, se utilizzato costantemente, "addormenta" il bulbo pilifero ed impedisce la ricomparsa dei peli.
Di cosa si tratta?
Il prodotto che puo' davvero aiutarvi a combattere i peli superflui è una crema ad uso topico che potete comprare solo su prescrizione medica. Il suo nome è Vaniqa, e grazie ai suoi principi attivi, inibisce la nascita del pelo.
Come agisce Vaniqa?
Il suo principio attivo si chiama Eflornitina, una molecola che agisce su un enzima proteico coinvolto nella produzione dei peli, presente nella crema per l’11,5% .
Come utilizzarla?
La crema va usata 2 volte al giorno SOLO sulle zone da trattare, con un intervello di almeno 8 ore tra un'applicazione e l'altra. Se volete truccarvi dopo l'applicazione, aspettate almeno 5 minuti per permettere l'assorbimento completo. I risultati inizierannoa vedersi dopo circa 2 mesi dall'inizio del trattamento, che NON è definitivo (purtroppo); per mantenerne gli effetti dovrete quindi continuare ad usare Vaniqa.
I possibili effetti collaterali di Vaniqa
Alcune donne riscontrano la comparsa di qualche brufolo sulla zona trattata. Vi ricordiamo che questo tipo di prodotto non dovrebbe essere utilizzato da ragazze in età minore, e da donne in gravidanza o in periodo di allattamento.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
SESSO: ecco cosa angoscia gli...
Haute Couture 2016: 10 abiti...
Kate Middleton e l'arte di riciclare i...
Commenta questo articolo