Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Avvolge la pancia con Vicks Vaporub, bicarbonato di sodio e canfora...L'indomani, non riconosce la sua pancia!!

Il Vicks VapoRub è diventato, in pochi anni, un prodotto molto in voga della medicina alternativa che può trattare mal di testa, tosse, naso congestionato e mal di gola. Ma sapevi che Vicks VapoRub nasconde altri segreti? Prova questo utilizzo, per esempio...;)

Incredibile quello che succede alla pancia con questo metodo

Incredibile quello che succede alla pancia con questo metodo

Se volete sbarazzarvi del grasso in eccesso intorno alla vita, ecco la ricetta perfetta per te. Bastano Vicks, canfora, bicarbonato di sodio e un po 'di alcool. Questa ricetta stimola il processo di bruciatura del grasso ed elimina la cellulite. Basta applicare la crema sulle zone colpite e avvolgerla con un foglio di plastica. Puoi farlo mentre sei a casa, al lavoro o prima di fare i tuoi esercizi. Vicks VapoRub è completamente sicuro di non avere controindicazioni.

NGREDIENTI:

- Vicks VapoRub

- Canfora

- Bicarbonato di sodio

Versare la miscela in un contenitore di vetro o di plastica e conservarlo. Applicare la crema prima di andare a letto, facendo movimenti circolari, quindi coprire con qualche pellicola di plastica e lasciarlo per 30 minuti o durante la notte. Rimuovi la mattina.
Oltre a questa crema fatta in casa che serve per bruciare i grassi, è necessario seguire una dieta equilibrata e esercizi di routine per ottenere i migliori risultati.

10 ALTRI MODI SORPRESI DI VICKS VAPORUB:

1.Repellente per le zanzare

2. Allevia le emicranie: se soffri di mal di testa, questo prodotto ti allevi immediatamente. Basta applicare Vicks sotto il naso e inspirare profondamente. 

3. Aiuta a eliminare l'acne: Vicks può anche aiutarti con alcuni problemi cutanei. Applicalo sul viso più volte al giorno.

4. Fa passare i lividi: il tuo livido scompare rapidamente se si applica un piccolo pizzico di sale combinato con Vicks VapoRub sulla zona interessata.

5. Allevia i muscoli doloranti: massaggiare i muscoli affetti da Vicks. Quindi avvolgere un asciugamano caldo e asciutto intorno alla zona problematica e riposare fino a quando il dolore svanisce. Fai questo tre volte al giorno.

6.Idrata la pelle: se avete la pelle secca, strofinare Vicks VapoRub sulla pelle.

 

7.Tratta i funghi di mani e di piedi: metti Vicks sul chiodo infetto, due volte al giorno, e metta subito i tuoi calzini. Dovresti anche bilanciare le unghie finché la parte infetta non viene rimossa completamente.

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Crema al limone: profumata, da spalmare sui biscotti!

INGREDIENTI:

 

  • La buccia di 1 limone BIO
  • 180 ml di succo di limone
  • 60g di zucchero
  • 3 uova
  • 180g di cioccolato bianco

 

PROCEDIMENTO:

Grattugiate la buccia di limone in una casseruola. Aggiungere il succo di limone, mescolare con una frusta manuale ed unire le uova; mettere la casseruola sul fuoco e fare cuocere a fuoco dolce, continuando a sbattere dolcemente con la frusta. Nel frattempo fate sciogliere il cioccolato bianco. Versate la crema al limone sul cioccolato fuso. Mescolate con una spatola affinché la crema sia ben liscia. Versate in un vasetto con la chiusura ermetica. Questa crema al limone di conserva in frigorifero per 4 giorni. 

Commenta questo articolo

Avvolge la pancia con Vicks Vaporub, bicarbonato di sodio e canfora...L'indomani, non riconosce la sua pancia!! Ecco una miscela ecologica (ed economica) che allontanerà mosche e zanzare