Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Scommessa: bevi questa bevanda tutti e giorni e controlla quanto pesi il 7° giorno

Il rimedio che abbiamo per te oggi farà delle meraviglie per il tuo peso: lanciamo la sfida del 7° giorno. Scommettiamo? 

Scommettiamo che se la bevi tutti i giorni...

Scommettiamo che se la bevi tutti i giorni...

Ingredienti

  • Una tazza d'acqua
  • Un cucchiaio di semi di cumino

 

Preparazione e utilizzo

Lasciare i semi di cumino in una tazza di acqua per una notte. Al mattino, metterli a bollire in una pentola di acqua, quindi lasciarli in infusione per raffreddarsi, poi filtrarli.. Bere una tazza 45 minuti prima di fare colazione ogni mattina, per una settimana. Pesati il 7° giorno, non crederai ai tuoi occhi!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La bevanda allo zenzero e melone per una merenda equilibrata e golosa

Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una  carrot cake, per avere una merenda perfetta. 

 

 

INGREDIENTI:

  • 200 ml di panna liquida per dolci
  • 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
  • 1 melone
  • Cubetti di ghiaccio
  • 2 cucchiaini di miele
  • Un po' di cacao in polvere
  • Un po' di zenzero in polvere

 

 

PREPARAZIONE:

Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.

Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto. 
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere. 

Servite questa deliziosa bevanda. 

Commenta questo articolo

Come guarire un'infezione sinusale in 20 secondi usando ingredienti della cucina! Come crescersi l'aglio in casa, senza limiti