Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I consigli inediti per ritrovare velocemente la forma!

,
Tribù Golosa

Per aiutarti a perdere i chiletti che ti impediscono di indossare i tuoi vestiti preferiti, oltre a seguire una dieta e fare esercizio, ci sono altre piccole abitudini cui siamo sicuri che non avrai fatto caso..Ecco i consigli inediti della redazione.

Title

Title

1. Gomma da masticare.

Smettere di consumare gomme da masticare. Forse non ci avevi mai pensato, ma quando si mastica, si inghiotte aria e inghiottire aria significa avere gas e gonfiori addominali. Inoltre, alcune gomme da masticare aprono l'appetito, rivelandosi un'arma a doppio taglio per chi vuole perdere peso. Se possibile, bandirla dalle nostre abitudini.

2. A bocca chiusa.

Non è solo più cortese, è anche un modo per avere uno stomaco piatto: masticare a bocca chiusa. Permette di mangiare lentamente e di fare le dovute pause se si vuole parlare. Per cui, si ha anche più tempo per percepire la sensazione di pienezza . inoltre, evita di ingerire aria masticando a bocca chiusa. 

3. Il sale.

Bandire definitivamente il sale dalle nostre tavole. Quotidianamente assumiamo molto più sale di quello che dovremmo assumere! Soprattutto perché il sale è la principiale causa una ritenzione idrica ... 

4. Cucina tu!

A proposito di sale: gli alimenti pronti ne contengono una tonnellata. Ecco perché è meglio preparare da sé i pasti, e , se possibile, cuocere il più a lungo possibile. Cucinando di più, taglierai tantissime calorie perché scegliete i vostri ingredienti, farete attenzione al sale, agli zuccheri e ai grassi. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Prova questi originali spiedini di crepes alla frutta Se vuoi assumere più ferro, ecco la frutta che ne è ricchissima