Elimina i chili in eccesso con la dieta del cetriolo
Se desideri perdere qualche chilo di troppo, la dieta del cetriolo è perfetta! Il menu è semplice e non ti dovrai privare eccessivamente ...Scoprila!
Thinkstock
La dieta del cetriolo
Se si desidera rimanere in forma, il modo migliore è seguire delle buona abitudini, mangiare frutta e verdura e fare regolarmente esercizi. Tuttavia, se desideri buttare giù un paio di chili in pochi giorni, ecco una dieta sana e fresca.
I cetrioli ti consentono di eliminare l'acqua in eccesso nel tuo organismo. Lo strato superiore di grasso sottocinetico perirà. 100 grammi di cetrioli contengono solo 15 calorie. Ci vogliono più calorie per digerirlo che in realtà contiene. Non si tratta di un piano alimentare rigoroso, ma è consentito mangiare solo proteine, fibre e un po 'di carboidrati. Ti daremo un esempio di un piano alimentare giornaliero, in modo che tu possa aggiustare la tua dieta secondo il tuo gusto. La quantità generale di calorie al giorno non deve superare le 1200 calorie.
Attenzione, si consiglia di seguirla solo dopo aver consultato il proprio medico di fiducia e ad ogni modo di non prolungare per più di tre giorni.
Colazione: una ciotola di insalata di cetrioli, 2 uova sode
Spuntino: una mela, una pesca, una prugna (200 grammi di frutti di stagione)
Pranzo: una ciotola di insalata di cetrioli, due fette di pane tostato
Merenda: insalata di cetrioli a volontà
Cena: 200-300 grammi di frutti di stagione
È possibile mescolare questi ingredienti per preparare diversi piatti. Puoi anche aggiungere un po 'di cereali e / o muesli per la tua colazione, ma fidati di noi, ti stancherai presto di una tale dieta.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Tecniche di cucina
Che siano sotto forma di frullato o succo fresco, frutta e verdura sono un ottimo alleato per la nostra salute: un concentrato di energia e vitamine, permettono di darsi la carica senza sensi di colpa e dalle varianti infinite secondo il nostro gusto.
Ecco la ricetta di un succo tutto verde dal gusto fresco: ci vuole proprio qualcosa di leggero dopo le feste!
Senti ancora il bisogno di depurarti? Scopri i nostri consigli!
Commenta questo articolo