Dieta dell'aceto di mele, per perdere peso rapidamente
Lo sapevi che l'aceto di sidro di mele è un eccellente rimedio naturale che per perdere peso? Infatti l'aceto di mele possiede proprietà che ti aiutano a eliminare tossine e liquidi in eccesso. Ecco come fare :)
© Thinkstockphotos
La dieta a base di aceto di mele
Due cucchiai di aceto di mele prima dei pasti sono sufficienti per migliorare significativamente la digestione, aumentare il metabolismo del corpo e prevenire l'accumulo e la generazione di gas nocivi. Per rendere più gradevole il gusto, basta far sobbollire dell'acqua e mescolarvi dentro i cucchiaini di aceto di mele. Per tutta la durata del trattamento, evitare di mangiare latticini, carni grasse, soda, cibi fritti, carboidrati, zucchero e sale. Invece, concedeti frutta, verdura, fibre, proteine ?? in abbondanza. Cerca di trovare il tempo di eseguire attività fisiche e di dormire in media 8 ore al giorno. Infine, bere molta acqua per idratare il corpo.
Per coloro che non sanno, l'acqua aiuta a ridurre la quantità di grasso accumulato.
L'aceto di mele contiene vitamine A e B, acidi grassi essenziali e vari minerali come ferro, calcio, potassio, fosforo e magnesio.
Consumare questo ingrediente non solo ti aiuta a perdere peso, ma anche:
Cura per i reni e prevenire l'infezione del tratto urinario, disintossica i due punti, migliora l'aspetto della pelle, riduce i crampi muscolari, allevia il mal di gola, previene secchezza del cuoio capelluto e dell'epidermide.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Tecniche di cucina
Che siano sotto forma di frullato o succo fresco, frutta e verdura sono un ottimo alleato per la nostra salute: un concentrato di energia e vitamine, permettono di darsi la carica senza sensi di colpa e dalle varianti infinite secondo il nostro gusto.
Ecco la ricetta di un succo tutto verde dal gusto fresco: ci vuole proprio qualcosa di leggero dopo le feste!
Senti ancora il bisogno di depurarti? Scopri i nostri consigli!
Commenta questo articolo