Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I 10 buoni PROPOSITI per l'ANNO NUOVO che ogni anno fate (e che non rispetterete)

Di,
Tribù Golosa

8. Impegnarsi di più nello studio

Un'altra delle temute domande dei parenti invadenti duranti i banchetti natalizi è la fatidica "Quando ti laurei?", in grado di far accapponare la pelle di ogni studente, soprattutto di quelli che la laurea non la vedono nemmeno con il binocolo!

Durante l'anno appena trascorso i vostri risultati universitari non sono stati proprio brillanti... effettivamente gli esami che avete ignorato, sono molti di più di quelli a cui vi siete presentati (tra l'altro il più delle volte con scarsi risultati).

Basta, da quest'anno si cambia musica: studierete ogni giorno, comincerete a frequentare assiduamente la biblioteca, non perderete più nemmeno un singolo minuto di lezione e diventerete degli studenti modello: la vostra media subirà una vera impennata!

Si, però alla serata universitaria del mercoledì non si puo' rinunciare... e poi c'è quel nuovo video-game che dovete assolutamente finire... e in biblioteca non vi sentite molto a vostro agio, c'è troppo silenzio... dai, 10 minuti su Facebook e poi si comincia...

In bocca al lupo!


Scopri gli altri articoli della Tribù!