Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

7 SEGNI che PROVANO che NON siete pronte ad avere un figlio

Di,
Tribù Golosa

7 SEGNI che PROVANO che NON siete pronte ad avere un figlio
 ©Pinterest

"Oh, un bambino, che carino"! Si direbbe piuttosto un animaletto che miagola e fa dei rumori divertenti! Ne siete cosi'  sicure? Credete che quei bambini tutti sorrisoni che incrociate a volte nei pub siano la realtà?


 Vi mostriamo la vera vita...

 

1. La cacca, che orrore

Eh si', neonato rima con pannolino. E con  Puzzolente. Mettere le mani nella cacca è IMMONDO. Quindi se non siete pronte a passare questa barriera...dimenticate! E non credete a chi vi dice che quando è « il vostro », è meraviglioso. No, fa schifo. Sempre.


2.I bambini vi divertono 5 minuti. Di orologio.

Poi, vi scocciano  profondamente. Tenre in braccio un neonato per 5 minuti? Si'n è divertente! Poi, vi fanno male le braccia, avete voglia di fumarvi una sigaretta e vi chiedete se potete mettere il neonato nella fioriera. Giusto per riposarvi un attimo.

3. Gatto vs neonato

Passate più tempo ad estasiarvi davanti al gattino carino della vostra vicina piuttosto che davanti al neonato di vostra cugina. Quindi prendete un gatto.

4. Fare la baby sitter vi ha ucciso

I vostri genitori all'epoca vi avevano obbligato a fare la baby sitter per far qualche soldo quando eravate più piccole. Da allora avete deciso di andare a lavorare in un fast food e pulire i WC, piuttosto che tenere ancora una volta un mostriciattolo urlante.

5. Il parto vi traumatizza

Immaginare che qualcosa più grosso di un pollo esca da li', vi terrorizza totalmente. Vi è già successo di vedere per caso un programma sul parto e di fare degli incubi la notte. Il parto per voi sta sullo stesso piano di un infarto: qualcosa che arriva improvvisamente e che rischia di uccidervi.

6. Il ritmo di sonno

Se una notte avete dormito meno di 8 ore, avete voglia di morire, siete di cattivo umore e dovete andare a letto alle 9 di sera per recuperare. Un neonato si sveglia tutte le notti, più volte per notte...

7. Detestate le madri

Vedere una truppa di madri che parla di pannolini, allattamento e passeggini vi fa venire i conati di vomito; Solo l'idea che vi si possa chiamare "mamma"  vi fa lo stesso effetto di quando vi si chiama "signora" per la prima volta.


...Avete ancora voglia di avere un bambino?

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

365 SELFIES in 1 anno per seguire la sua IMPRESSIONANTE PERDITA di PESO 10 piaceri della vita che solo le donne single possono capire