Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

L'esperimento che tutte dovrebbero fare per riaccendere la complicità di coppia

Una giovane coppia americana ha fatto un esperimento davvero simpatico, che gli ha permesso di ritrovare la complicità e di ricominciare a sentirsi più vicini ed in armonia. Di che si tratta? Per una settimana il marito ha dovuto scegliere i capi che la moglie avrebbe dovuto portare  giorno dopo giorno, in base agli impegni del calendario: lavoro, uscita con le amiche, incontro con i professori del figlio, ecc.. Vediamo come questo esperimento simpatico possa portare i due a sentirsi più in armonia e a riaccendere tutti i sensi. 

ad ogni situazione il capo di abbigliamento adatto

ad ogni situazione il capo di abbigliamento adatto

Al lavoro

Il marito di Caitlyn ha scelto per lei una gonna lunga con un motivo a limoni, ed una gonna con una stampa a caramelle, che la moglie adorava ma aveva sempre ritenuto "eccessiva" e non abbastanza formale per l'ambiente lavorativo. Invece, dopo la riunione con un importante cliente, Caitlyn ha ricevuto i complimenti di quest'ultimo per la sua borsa. 

 

 

 

 

 

Per un pomeriggio elegante con le amiche 

La donna pensava che il colore rosso non le donasse per niente: ecco perché aveva lasciato in armadio un abitino rosso decisamente elegante ma sdrammatizzato dalle maniche corte. Abbinato a una collana  appariscente e a dei sandali neri senza tacco, ha reso il look di Caitlyn elegante ma non troppo, perfetto per la sua uscita con le amiche. 

 

 

 

Per una cena a due

Il marito Colin si è preso carico di vestire la moglie anche in questa situazione che stressa tanto la donna. Anche in questo caso la donna si è lasciata "vestire" dal marito. Un bell'abito nero con corpetto e maniche di pizzo , nel quale si è sentita desiderata da suo marito, ma che magari non avrebbe scelto. Avendo avuto avuto il secondo figlio da poco, Caitlyn non  si sente ancora a a suo agio nel tornare a mettere degli abiti sexy; ecco che il marito l'ha invece sorpresa. 

 

 

 

Questo esperimento ha portato la coppia a sentirsi molto più a proprio agio ed in sintonia, portandoli a sentirsi più vicini e ad avere fiducia reciproca; invertire i ruoli e mettere uno dei due partner in una posizione inabituale puo' essere utile per movimentare la coppia e impedire ai due partner di cadere nella noia e nella mancanza di complicità. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

5 modi per perdere peso più velocemente dopo i 40 anni Haldi Doodh: 5 motivi per cui ti fa perdere peso