Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La Milka cerca un assaggiatore di cioccolato a tempo pieno

E' spuntata da pochi giorni un'offerta di lavoro che fa davvero gola: assaggiatore professionale di cioccolato. Scopri come candidarti!

Il lavoro dei sogni?

Il lavoro dei sogni?

Probabilmente solo l'addetto al test dei materassi fa un lavoro migliore di chi, per la Milka, assaggerà cioccolato come professione.

Sembra uno scherzo da barzelletta ma fortunatamente è la realtà: si cerca un assaggiatore/assaggiatrice professionista di cioccolato per testare i propri nuovi prodotti. Immaginate di dover, per lavoro, assaggiare un po' di cioccolato e di venire pagati per questo!

A rendere realtà questo "lavoro dei sogni" è stata la Mondel?z International, la grande multinazionale che possiede marchi come Milka, Oreo, Cardbury UK ecc attraverso un tweet:


L'offerta di lavoro propone questa descrizione: "Cercasi assaggiatori di cioccolato che dovranno testare i nuovi prodotti dei nostri brand Milka,Oreo, CadburyUk, e Greenandblacks"

Il candidato ideale, racconta l'annuncio, "non deve avere competenze specifiche ma una grande passione per i dolci ed una forte sincerità".
Vi rivedete nell'annuncio? Siete voi questa persona?

Prima di fare i salti di gioia sappiate pero' che il posto di lavoro è a reading, in Inghilterra e che è richiesto che la persona parli inglese.

Se infine corrispondete all'annuncio e vi sentite ancora motivati non resta che candidarvi; la persona prescelta verrà formata attraverso corsi di formazione spicifici e potrà contare su di un salario di £9 l'ora (circa 13€).


Ecco il link dell'offerta di lavoro!
BUONA FORTUNA!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Pain perdu alla banana e cioccolato

INGREDIENTI:

  • 6 fette di pane raffermo
  • 3 banane
  • 3 uova
  • 20 cl di latte
  • 1 cucchiaio di cannella in polvere
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 150g di gocce di cioccolato

 

PROCEDIMENTO:

 

Tagliate il pane a cubetti, mettete sulla placca del forno ed infornate per 5 minuti a 180°. Schiacciate le banane in una ciotola ed unite le uova sbattute. Mescolate ed unite il latte,  la cannella e la vaniglia alla crema. Unite i pezzi di pezzi di pane tostato, le gocce di cioccolato e mescolate bene. 

Versate la preparazione negli stampini da muffins e far cuocere per 20 minuti a 180°.

 

 

Commenta questo articolo

Il babka al cioccolato, la treccia morbida morbida Liberati del doppio mento in 3 modi senza pillole né operazioni chirurgiche