Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Il tuo modo di masturbarti ti dice chi sei

,
Tribù Golosa

Il tuo modo di masturbarti ti dice chi sei


Si parla sempre tanto di sesso (Com'è a letto quel nuovo tipo che frequenti?  Come sarebbe il sesso nello spazio? Hai visto il nuovo trailer di "50 sfumature di nero"?). Ma raramente le persone condividono i dettagli delle loro sessioni di sesso solitario: come ci piace farlo, dove ed in che modo. 
Cosi', ecco che nasce questa piccola guida. Non stiamo cercando di portarvi nel Dipartimento della masturbazione, ma solo prendervi per mano ed aiutarvi a capire quale stile di masturbazione puo' corrispondervi al meglio in base alla vostra personalità.



1. L'incurante
Siete sempre tra le prime ad adottare le tendenze più stravaganti del mondo della moda. Utilizzate l'emoji della cacca ogni 3x2. Vi piace bere pina colada e ballare sotto la pioggia. E quando si tratta di masturbazione lasciate la porta aperta. Toccarsi senza preoccuparsi di nulla apporta una buona dose di fiducia in se stessi, dice  Carlyle Jansen, l'autore di un famoso libro sulla masturbazione femminile. Lasciando la porta aperta si concepisce che qualcuno possa entrare, e questo aggiunge un pizzico di eccitazione.

2. Sotto coperta
Ci sono le carezze insieme a letto, e poi ci sono le carezze a letto insieme con le mani tra le gambe. Nessuna vergogna, fidanzata - a meno che tu non ti senta imbarazzata nel farlo. Sappi che per lui potrebbe essere eccitante. La donna che ama masturbarsi sotto le coperte senza vedere cio' che sta facendo, spesso si sente in colpa, ma desidera ardentemente il piacere orgasmico. 


3. La tuttologa
Se fai parte di questa categoria sei molto fortunata: che si tratti delle, di un vibratore o di un altro oggetto dedicato all'uso, la regolare masturbazione intravaginale è buon segno del fatto che sai esattamente quello che ti piace e come farlo. Potrebbe significare che sai anche dove è localizzato il tuo punto G. 

4. La romantica
Accendi qualche candela e ti immergi in un bagno caldo pieno di schiuma soffice. Musica d'atmosfera, mentre sorseggi un bicchiere di buon vino. Stasera hai un appuntamento. Con te stessa. La romantica fa della masturbazione un lusso, per lei si tratta di seduzione, non di una sveltina qualunque. La romantica sa esattamente quel che vuole ed è autrice del suo destino. Che bisogno c'è di un partner se potete avere un bagno caldo ed una bottiglia di vino tutta per voi?

5. La coniglietto dipendente
Vi ricordate di quando Charlotte scopre il coniglietto vibratore in Sex and the city e non riesce a separarsene in nessun momento della giornata?   Allo stesso modo, anche voi vorreste avere sempre con voi il vostro vibratore, anche quando siete col vostro lui? La spiegazionenè semplice: quando siete con il vostro tipo è difficile far combaciare l'eccitazione che vi procura, con quella che nasce naturalmente in voi. Ecco che accade che alcune donne necessitino del vibratore per raggiungere il piacere .




 

















Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La culla intelligente che calma i bebè in 1 minuto Alimenti che fanno INGRASSARE soltanto a GUARDARLI