Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Il metodo giapponese che ti fa ringiovanire la pelle di 10 anni

Un metodo  che si rifa alle tradizioni di cura per la pelle giapponese, che ti fa sembrare molto più giovane, in pochissimo tempo, senza spendere una fortuna. Scopri come prepararlo ;)

Il metodo per sembrare molto più giovane

Il metodo per sembrare molto più giovane

Da sempre le donne cercano l’elisir di giovinezza. Di recente abbiamo sentito parlare di questa ricetta giapponese che si è dimostrata estremamente efficace anche solo dopo una settimana di utilizzo. Probabilmente sapete che  in Giappone la cura della pelle da parte delle donne è un'arte antichissima. Le giapponesi sono infatti le massime esperte mondiali in cura della pelle. Ecco come preparare una maschera rigenerante e ringiovanente che ti fa sembrare fino a dieci anni più giovane.

Ingredienti necessari:

  • 3 cucchiai di riso
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaio di latte.

Preparazione:

In primo luogo è necessario cucinare il riso per circa 20 minuti. Allora avete bisogno di scolare tutto e tenere l’acqua da parte in cui il riso è stato cucinato per un uso successivo. Poi al riso è necessario aggiungere un cucchiaio di latte caldo e un cucchiaio di miele. Ora mescolare bene tutti gli ingredienti. La prossima cosa che devi fare è mettere questa maschera sulla pelle pulita e asciutta. È necessario lasciare questa maschera fino a quando si asciuga. Lavate il viso con l’acqua in cui è stato cotto il riso.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Camminare fa dimagrire, ecco come iniziare a stare meglio I sintomi che appaiono sul viso e che dicono che non assumi abbastanza vitamine