Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Bacio alla francese o...? Ecco perché è meglio con uno straniero!

Di,
Tribù Golosa

Ci sono molti posti dove incontrare dei ragazzi stranieri : se amate viaggiare e siete delle giramondo, avete la possibilità di fare un sacco di nuovi incontri! Al contrario, amate le vostre radici e non vi piace spostarvi lontano per fare delle vacanze, ma allo stesso tempo i ragazzi stranieri vi attirano come le api ed il miele ? Niente paura, non siete le sole, un sacco di ragazze amano gli italini! E si, signore, nessuno vi rimprovererà mai il vostro inglese o il vostro francese con accento italianissimo: è esattamente cio’ che vi rende affascinanti!
Ci sono molte ragioni che spingono gli stranieri a uscire con voi :siete simpatiche e calorose come tutte le italiane, di sicuro sapete cucinare dei piatti, magari anche semplici, ma gustosissimi. Ecco una lista di tutti i vantaggi ad uscire con questi ragazzi il cui accento ci fa impazzire !

straniero

1. Imparare a parlare bene la lingua dell’altro
Non c’è nulla di meglio che uscire con un ragazzo straniero per progredire alla velocità della luce nell’apprendimento di una lingua straniera! Si sa che studiare una lingua sulla grammatica puo' essere noioso e sterile, davvero poco stimolante. Invece, immaginate di essere davanti ad un mojito fresco col il vostro bello: potreste parlare tutta la notte... ed è cosi' che vi ritroverete senza accorgervene con un livello di inglese come se aveste preso delle lezioni alla Oxford school! E’ incredibile constatare i progressi che si possono fare in cosi’ poco tempo...

straniero

2. Visitare degli stati a cui non avremmo mai pensato
Ebbene si, ci sono mète che ci attirano più di altre..Pensiamo alla Scozia, ad esempio. Detto cosi’, pensiamo subito al clima freddo e non ci viene per niente voglia di mettere i maglioni in valigia!Quando  Tuttavia, se il vostro nuovo ragazzo è scozzese e vi propone un weekend d’amore, potrebbe essere l’occasione di mettere i pregiudizi da parte e scoprire le bellezze nascoste di un paese apparentemente inospitale.  Ricordate che spesso sono le persone con cui fate un viaggio, che vi consentono di avere o meno un ricordo positivo del luogo che avete visitato. Con un nuovo amore, le impressioni non potranno che essere positive!

straniero

3. Scoprire nuovi cibi e realtà culinarie
Questo vantaggio è qualcosa di eccezionale! Grazie alla mescolanza delle culture abbiamo la possibilità di scoprire e provare nuovi sapori, spezie sconosciute, frutta e verdura che creano nuovi piatti! Certo, questo vale anche per le bevande alcoliche...! Insomma, lasciamoci tentare dai prodotti lontani che non avremmo la possibilità di mangiare altrove.

straniero

4. Un modo diverso di fare l’amore...
Certo, uscire con un italiano non è una cattiva scelta, ma avete mai pensato al fatto che uno straniero potrebbe insegnarvi nuovi modi di baciare o di fare l’amore? Non è un ragionamento superficiale, anzi: ogni cultura porta con sè un approccio diverso al sesso.  Mettete da parte i pregiudizi e non pensate " io farei cosi'", o "questo non mi va" solo per partito preso; è giusto vivere la propria sessualità nel segno della libertà, con un pizzico di curiosità, fermo restando il rispetto reciproco.  Scoprire qualcosa di nuovo sul sesso potrebbe essere molto divertente e portare belle sorprese!

straniero

5.Ah l’amore…
Sappiate che per uno straniero, noi italiane risultiamo molto divertenti ! Conquistare un ragazzo con il sorriso, la spigliatezza e la fantasia è il nostro forte. Le nostre battute veraci, il nostro modo di fare diretto e senza cerimonie è cio’ che fa sentire un ragazzo straniero molto a suo agio con un’italiana. In molti paesi del mondo la donna è meno intraprendente, è per questo che uno straniero adora vedere che le italiane sono generalmente senza peli sulla lingua. Siate senza freni: mostrarsi al naturale è cio’ che incanta un ragazzo ed è quello che rende un’italiana molto attraente agli occhi di un bel ragazzo francese o spagnolo. Lo farete fondere come un gelato al sole di agosto!

straniero

6. I difetti si trasformano in qualità
Non vogliamo lanciare un dibattito, ma solo constatare una realtà: immaginate un italiano che vi piaciucchia ma non vi entusiasma, beh ecco, trasformatelo in francese, brasiliano, spagnolo o inglese! E perché non americano? No, non ci siamo ancora? E’ molto probabile che quelli che percepivamo come dei difetti in un ragazzo italiano diventino  punti di forza se visti in uno straniero. Nello specifico: vi piacciono i suoi capelli rossi e la voce sexy che ha quando se la prende un po’ e vi dice: “ Mais non, ma chérie..”, come anche il suo modo accurato di vestirsi ed essere sempre stiloso. Se si trattasse di un italiano, forse dubitereste un po’ della sua eterosessualità e lo salutereste dopo il primo appuntamento.

straniero

7. Le serate con uno straniero  hanno un altro ritmo
La loro maniera di imparare le cose puo’ essere, a volte, diversa dalla nostra. In tema di serata, gli italiani preferiscono uscire tardi la sera per rientrare a casa all’alba, mentre gli inglesi preferiscono uscire presto e rientrare presto (verso le 2 di notte, solitamente..). Siate anche voi a " condurre le danze": proponetegli una cena in cui gli fate assaggiare un piatto tipico italiano preparato con le vostre mani: si sa che prendere gli uomini per la gola funziona dalla notte dei tempi. Una buona pasta alla carbonara o all'amatriciana lo faranno impazzire. Potreste scoprire di essere delle cuoche provette!

straniero

8. Il corteggiamento
Da buone italiane che siamo, ci facciamo corteggiare, ci piace molto che sia il ragazzo a fare il primo passo. Invece, in alcuni paesi, come in Canada, sono le donne a provarci con gli uomini. I codici sono invertiti anche se non c’è una verità assoluta in questo campo... l’unica certezza è che stare con un tipo straniero è fantastico! Come già detto, gli uomini amano le ragazze sicure di sè, con delle idee in testa e dei progetti. Tuttavia, non siate troppo "tutte d'un pezzo", o il vostro nuovo ragazzo potrebbe spaventarsi, pensando che siate voi a voler "portare i pantaloni" nella coppia. Mostrategli invece che i pantaloni eleganti vi stanno benissimo, ma portati con una camicetta femminile, e che avete molte altre qualità oltre alla stima di voi stesse.

straniero

9. Conoscere le sfumature di un’altra cultura
Quando uscite con un ragazzo straniero non è scontato che la traduzione di un “ ti voglio bene” esista nella sua lingua, o abbia lo stesso identico significato. E’ curioso sapere che, ad esempio, “je t’aime” non significa “ti amo”, come siamo sempre stati abituati a pensare. Se uscite con un francese da 3 settimane e vi dice “ je t’aime”, non andate nel panico: vi ha semplicemente detto che gli piacete molto e che vi apprezza. Preoccupatevi nel momento in cui vi dirà “je t’aime fort”, perchè allora significherà che vi ama davvero, e sarete voi a dover sentire se ricambiate o meno il sentimento! 

straniero

Dopo tutti questi vantaggi, avete ancora dei dubbi su quanto puo’ essere bello uscire con un ragazzo straniero? Correte a prenotare la vostra vacanza in un posto da sogno, certo, magari anche pensando alla fauna locale!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Sei una ragazza degli anni 90 se... Come preparare i biscotti farciti alla Nutella