Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I difetti che fanno impazzire gli uomini

Di,
Tribù Golosa

Ognuna di noi, senza eccezioni, ha un dettaglio di sè che non sopporta per nulla. Un piccolo dettaglio che uccide, ma che uccide cosa? Il nostro morale. Mentre gli altri non lo notano nemmeno, noi vediamo solo il nostro difetto fisico! Non siamo perfette, ma neanche rifatte. Non dobbiamo vergognarci delle nostre imperfezioni, perché spesso queste piacciono tantissimo alla nostra dolce metà ed è cio' che ci rende uniche ai suoi occhi!

I difetti che fanno impazzire gli uomini parte 2

1 - Le macchie di rossore

Gli psicologi lo dicono spesso: " Non si è mai contenti di cio' che si ha". Quale ragazza riccia non desidererebbe avere i capelli lisci? Al contrario, quale ragazza dalla chioma super setosa e liscia non vorrebbe avere un'acconciatura super voluminosa? Si signore, siamo eternamente insoddisfatte! Per le macchiette rosse che colorano il nostro viso è uguale. Cerchiamo di coprirle con mille creme di ultima generazione, impedendo alla nostra pelle di respirare. Eppure, se sapeste che tantissimi uomini confessano di amare le macchiette rosse sul viso perché donano un'aria un po' infantile a noi ragazze...

I difetti che fanno impazzire gli uomini parte 2

2 -I piedi

Li trovate grassocci e screpolati? Le vostre dita fanno una leggera curva di lato? Nessun problema! Sappiate che l'80% delle donne hanno dei piedi, per cosi' dire "non perfetti". A parte i feticisti dei piedi (!), la maggior parte degli uomini vi ripeteranno che sono solo dei piedi,c he servono solo a camminare e che li mettete in mostra solo 2 o 3 volte l'anno. La vostra metà li chiama "wurstel" e vi prende costantemente in giro? Sappiate che la cosa si ferma li': nessun uomo vi lascerà mai perché non sopporta la vista dei vostri piedi! Invece, i cattivi odori e la mancanza di cura dei vostri piedio potrebbero essere qualcosa di fastidioso per il vostro amore.

I difetti che fanno impazzire gli uomini parte 2

3 - I denti da coniglio
Quando pensiamo ai denti da coniglio ci viene in mente Vanessa Paradis. Se la vedessimo photoshoppatata, probabilmente perderebbe una buona parte di fascino. Si, non ci sono altre parole, i denti da coniglietto sono affascinanti! Sono un vostro tratto distintivo, il vostro marchio di fabbrica. Si sa, i ragazzi preferiscono le tipe che non sono "come tutte le altre"! Quindi smettetela di coprirvi la bocca quando sorridete: è qualcosa che vi fa perdere stima in voi stesse. Ricordate che se non siete sicure di voi, anche gli altri tenderanno  vedervi come delle ragazze complessate.


I difetti che fanno impazzire gli uomini parte 2

4 - I nasi lunghi

Vi vedete uil naso grosso come una casa? Per farvi ritornare in voi, abbiamo la soluzione. A bene vedere, ci sono donne di una bellezza mozzafiato che non hanno esattamente un nasino alla francese: avete mai prestato attenzione al naso di Penelope Cruz? Non è esattamente perfetto, no? Nemmeno noi! Tutto cio' che abbiamo già detto vale anche per il naso: non impedirà di piacere agli altri, anzi , dona una punta di carattere alla vostra espressione. Andate fiere delle vostre particolarità. Accettare qualche difettino è sintomo di intelligenza e rilassatezza, che aiuta a riuscire nella vita e ad essere soddisfatte ed in pace con il corpo ed anche la mente.

I difetti che fanno impazzire gli uomini parte 2

5 - Le rotondità

Vi trovate un po' rotondetta e con l'arrivo dell'estate la cosa vi fa girare la testa dal nervoso. Dieta, dieta, dieta. Stop!  Siate pronte ad accettarvi cosi' come siete e ad amarvi. Solo cosi' potrete accettare che i ragazzi possano amarvi anche con qualche chilo in più. Guardate i sondaggi: la maggior parte degli uomini sulla terra preferisce una donna dalle forme floride, piuttosto che una ragazza rachitica. Il vostro bello vorrà vedere che ordinate qualcosa di più che un'insalatina; vedete di non deluderlo, soprattutto quando è lui ad offrirvi la cena! Fortunatamente anche la moda ha smesso di proporre unicamente modelli dalle forme perfette, creando le proprie collezioni con uno sguardo anche alle ragazze che non hanno una taglia 38.

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Le peggiori scuse per lasciare I passi falsi da evitare dopo una rottura