Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

SESSO: COME farla SEMPRE VENIRE?

,
Tribù Golosa

SESSO: COME farla VENIRE TUTTE le VOLTE?

Non sarebbe male, avere la ricetta perfetta per farle raggiungere l'orgasmo tutte le volte che fate l'amore… Le ragazze non reagisco tutte nello stesso modo e non tutti i giorni sono così ricettive…

Come risolvere questo rebus?!

Beh basterebbe chiedere ad una collega-amica!

 

1. Non fiondarsi direttamente sul clitoride

Andare diretti lì in modo energico e deciso, rischia di farle provare delle brutte sensazioni.  Si, perché un orgasmo, si prepara, si aggira, si cucina a fuoco lento..

DOPO qualche massaggio, carezza e baci nei punti giusti potete spingervi in mezzo alle gambe..

 

2. Un cunnilingus o delle carezze mirate

Non riproducete le tipiche scene da FILM PORNO : « Fa male ed è fastidioso » ve l'hanno già detto no. OK OK, ma allora come si fa.

Allora, spesso dipende dalla ragazza, ma in generale baciare poi leccare con delicatezza è meglio che passare direttamente "all'effetto cagnolone impazzito". Delicatezza e pazienza sono le armi vincenti. In quanto carezze, andateci piano, è fragile! Prima di utilizzare le dita, aspettate che sia bagnata, per lei sarà più piacevole.

 

3. La vagina non viene

Quando siete dentro di lei, non pensate che la velocità del dentro-fuori sia la chiave del successo, anzi l'effetto treno ad alta velocità in galleria non è piacevole…anche perché lei viene spesso grazie al clitoride e difficilmente grazie alla vagina. Piuttosto concentratevi sulla profondità della penetrazione. 

Ricordandovi sempre di far in modo di stimolare il clitoride durante la penetrazione, successo assicurato!

 

4. Seguite i suoi movimenti

Non è facile da capire, ma è molto utili, quindi seguite i movimenti del suo bacino. Vi guideranno verso la meta! Quindi non siate impazienti seguite il suo ritmo.

 

5. Non sbagliare sul finale

Quando sentite che lei sta per venire, continuate! Non azzardatevi a rallentare o a cambiare posizione, sarebbe fatale e dovreste ricominciare tutto da capo!

Crédit Photo / Pinterest

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Ma quanto è (di nuovo) sexy Britney Spears? La SCARPE dell'AUTUNNO-INVERNO 2016/17 che vi faranno IMPAZZIRE!