Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Bisogna CONFESSARE un TRADIMENTO?

,
Tribù Golosa

 

Bisogna CONFESSARE un TRADIMENTO?

 

 

Siete uscite con le amiche e anche se amate molto il vostro compagno, avete ceduto ad un momento di passione! Avete passato una bella serata, ma per voi non significa nulla, è solo un'avventura e non avete alcuna voglia di rivederlo.

In questo caso, meglio non parlarne al vostro uomo. È stato un errore, quindi non vi conviene rovinare il vostro matrimonio o la vostra coppia per una debolezza.

 

 

Un altro caso è se avete un debole per il vostro nuovo collega e quella simpatia si è trasformata in una relazione che va avanti da mesi.

Essendoci dei sentimenti in gioco chiedetevi se siete disposte a lasciare il vostro compagno per lui o se è solo una storiella per spezzare la vostra routine. Nel caso in cui iniziate a pensare ad un futuro con lui, allora è il caso di parlarne al vostro uomo, anche per non giocare con i sentimenti del vostro collega. 

 

Solo voi sapete quanto siete coinvolte da quest'uomo. L'importante è che voi pensiate cosa preferireste se foste il vostro compagno. Vorreste sapere o no?

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La SCARPE dell'AUTUNNO-INVERNO 2016/17 che vi faranno IMPAZZIRE! Qual è la COLAZIONE delle TOP prima delle SFILATE?