5 POSIZIONI TOP PER FARE L'AMORE IN PIEDI!

Come mettere un po' di pepe alla vostra coppia?
A volte non serve molto, come ad esempio provare una nuova posizione...e se abbandonassimo il comfort del letto per metterci in verticale con il nostro bello?
Il lato pratico è che queste posizioni possono essere praticate ovunque...si', anche in ascensore! Ecco le 5 posizioni che daranno una bella botta alla vostra libido!
1. La posizione dell'antilope
Attenzione, per questa posizione il vostro bello dev'essere forte! L'uno di fronte all'altra, vi issate su di lui e gli cingete la vita con le gambe, mentre lui vi sostiene con le mani appoggiate ai vostri glutei... è un po' sportiva, ma il lato positivo è che si puo' praticare anche in spazi molto ristretti... (la doccia,a d esempio? Attenzione a non scivolare in modalità buccia di banana).
2. I bambù abbracciati
Dietro questo nome quasi poetico, si nasconde una posizione ottima per le debuttanti del sesso in piedi: in piedi l'una di fronte all'altro,voi sollevate una gamba per consentire la penetrazione. Poi, non dovete far altro che lasciar correre le mani di qua e di là...
3. La misteriosa di spalle
La donna dà le spalle all'uomo, che ha cosi' campo libero per accarezzarla da dietro...e non solo. L'unico inconveniente è che se non siete della stessa altezza potrebbe rivelarsi un po' scomoda.
4. Il treppiede
...O dell'arte di unire ginnastica e piacere... si inizia mettendosi uno di fronte all'altra, con il vostro bello che tiene la vostra gamba sinistra sotto il ginocchio. L'uomo tende la sua galmba destra penetrando la partner. E li' sta ad entrambi trovare il giusto equilibrio.
5. La pecorina versione in piedi
Ok, non vi faremo un disegno, va bene? E' un po' la posizione dei pigri che non vogliono rinunciare al sesso. L'uomo resta tranquillo in piedi, mentre la sua partner si appoggia con le mani a terra, e dà il ritmo.
Crédit photo / Pinterest
Scopri gli altri articoli della Tribù!
SESSO: ecco cosa angoscia gli...
Avvolgi un tovagliolo intorno ad una...
Haute Couture 2016: 10 abiti...
Commenta questo articolo