Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Donne: quali sono le diverse forme del corpo femminile

Alcuni aspetti del nostro corpo sono determinati dalla genetica, possiamo anche cercare di modificarli con esercizi mirati, ma fanno parte della nostra natura. Per esempio, il tipo di corpo che abbiamo...

Di Che forma sei?

Di Che forma sei?


Alcuni aspetti del nostro corpo sono determinati dalla genetica, possiamo anche cercare di modificarli con esercizi mirati, ma fanno parte della nostra natura. Per esempio, il tipo di corpo che abbiamo, la sua forma. In particolare, i corpi delle donne sono generalmente classificati in cinque diverse categorie, i più comuni sono:
1. A clessidra :
Questo tipo di anatomia è caratterizzato da spalle e fianchi dello stesso rapporto e da una vita definita, con gambe ben tornite. Il seno è abbondante, come il sedere e i fianchi, il punto vita molto stretto. 
Questo fisico è spesso citato come canone di bellezza, dal momento che in linea di principio è il più curvilineo.
2. A pera:
Questo tipo di corpo è identificato a prima vista ad avere più stretta ai fianchi.
Generalmente questo tipo di donne tendono a accumulare più grasso nei fianchi e ai lati delle natiche. Le donne che appartengono a questa categoria di solito hanno fianchi ben definiti e gambe sottili.
3. A rettangolo:
Questa sagoma è caratterizzata da misure simili da parte della spalle, vita e fianchi, quindi, il punto vita è poco pronunciato. Il busto è "dritto", senza tante curve. 
In questo profilo donna, spesso braccia e gambe sono sottili in proporzione al resto del set, e tendono ad avere un glutei piuttosto piatta e poco busto.
4. Ovale, corpo rotondo:
Questo tipo di corpo è caratterizzato da vita ampia, spalle rotonde che tendono ad avere gambe sottili. Il punto in cui questo tipo di donna accumula è più grasso nell'addome. Una donna sopra il suo peso ideale in sé non ha alcuna definizione in vita, si potrebbe ottenere questo schema. Ha anche la tendenza ad accumulare grasso nella parte posteriore, e l'addome più spesso in evidenza il petto e glutei.
5. Corpo  a triangolo invertito:
Queste donne si caratterizzano per i fianchi più larghi delle spalle.
Di solito, la donna che possiede questo tipo di corpo ha le spalle larghe, poco seno, e il busto si stringe via via che si scende verso il bacion. Ils edere e i fianchi sono stretti, le gambe sottile e se allenate, facilmente muscolose. 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Avete un'invasione di mosche ? Ecco 4 maniere efficaci di eliminarle da casa Come attivare l'ormone bruciagrassi in tre tappe