Ingredienti
- 200 gr. di pasta lunga;(che metterete da parte da quella preparata per il pranzo, già mescolata con un pò di sugo,preferibilmente spaghetti.)
- 2 uova; Formaggio grattugiato a volontà;prezzemolo;sale q.b olio per friggere.
Informazioni
persone 4
Difficoltà Facile
Tempo di preparazione 15minuti
Costo Basso
Tappe di preparazione
Tappa 1
Sbattete le uova e poi aggiungete: il formaggio grattugiato,il prezzemolo,un po di sale. mescolate tutto bene ed aggiungete la pasta già cotta.Prendete una padella e metteteci un po di olio,quando lo sentite sfrigolare mettete il composto. fate cuocere da tutte e due i lati fno a quando sarà ben dorata.
Lasciatela raffreddare,gusterete meglio il suo sapore.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Rigatoni alla pastora
4.3/5
(3 Voti)
-
Okonomiyaki
3.1/5
(476 Voti)
-
Muffin al doppio cioccolato
3.2/5
(405 Voti)
-
Lasagne al pesto
3.2/5
(391 Voti)
-
Rotolo di tonno
3.2/5
(364 Voti)
-
Gnocchi alla romana con verdure
3.5/5
(283 Voti)
-
Torta pasqualina
3.6/5
(18 Voti)
-
Spaghetti alla crema di tonno
3.7/5
(306 Voti)
Tecniche di cucina
Mescolate in una tazza adatta al forno a microonde 2 uova con 2 cucchiai di latte, sale e pepe. Aggiungete del basilico fresco tritato, dei pomodori ciliegini tagliati a metà e 2 cucchiai di formaggio di capra o di mozzarella a dadini. Completate con un cucchiaio di parmigiano grattugiato e mettete in microonde per 2-3 minuti.
Commenta questa ricetta